Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114
    Marc0
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falcorosso
    La loro richiesta di unità è solo pura facciata, se colevano l'unità perchè hanno fatto una scissione che non è servita a nulla?
    La risposta è semplice, come tutti gli ortodossi non soppartano che dentro il loro partito, insisto sul loro, vi siano dissidenze, guardate la fine che hanno fatto fare ai Cossuta, o a intelletuali di grosso calibro come l'ex direttore della rinascita, il loro settimanale, ma potrei farvi un lungo elenco di epurati, inafatti il soprannome di rizzo quando era ancora l'anima nera di cossuta in rifondazione era terminetor, l'epuratore, ora ha cambiato padrone, epura i vecchi epuratori in nome del nuovo, a quando le manifestazioni con il libretto di Diliberto?
    Quello che ci divide dici, delle coltellate alle spalle che nedici.
    voglio solo racconravi la scissione nella mia federazione che conta ben 15 circoli territoriali e 7 di lavoratori.
    A pochi giorni dalla scissione gli scissionisti frequentavano ancora tutte le riunioni e si comportavano come se nulla fosse, alle domande di alcuni rispondevano che era lontano dai loro pensieri la scissione, era una trappola, perchè dopo la scissione ci siamo ,accorti che il responsabile del finaziamento della federazione, scissionista, approffittando del fatto che tutti si fidavano aveva dirottato i fondi della fderazione parecchie decine di milioni, in un'altro conto che vaveva come firma quella di quello che poi sarebbe stato il segretario provinciale del Pcdi, ma NON SOLO DOPO AVER FORZATO IL LUCCHETTO HANNO PORTATO VIA TUTTO IL MATERIALE CHE , GRAZIE AD ALCUNI COMPAGNI DEL PCI, AVEVAMO PRESO PER FARE LE FESTE, TAVOLI, SEDIE, STRUTTURE PER LA CUCINA ETC.
    Pensi che io, ma noin solo io nella mia federazione si possa accettare tranquillamente accettare il rapporto con certa gente, gente che approffittando del fatto che li consideravamo leale ci hanno derubato?
    Via queste cose sono accadute in tutta Italia, era un piano organizzato, in tutti idettagli, l'unico dettaglio che non hanno previsto è che credendo di essere maggioranza perchè i poltronari erano quasi tutti con loro, e pensando che i semplici iscritti fossero delle pecore, credevano di aver già vinto, che delusione quando, dopo le promensse fatte ai finaziatori, si ritrovarono una grande pattuglia di deputati e senatori, segretari di federazione, ma un pugno di militanti, che rabbia, rabbia che perdura ancora adesso, solo in questo si spiega il livore con cui terminetor insulta ogni giorno Bertinotti e Rifondazione, altro che unità, hanno bisogno di un buon analista.
    tu ti sei rotto. a me mi avete rotto! insomma siamo rotti. ora l'importante è che tu non sbagli a prendere i cocci, vorrei rimaenre come sono, insomma, anche io staro molto attento, mentre mi ricompongo...
    fortuna c'è un bel gruppo del PQM che si vuole bene e non ha bisogno di essere moderato nelle discussioni tra pdci e rifondaroli, ci amiamo.
    siamo uniti e senza legge, perchè la legge è scolpita nei nostri cuori. ( lettera di Paolo apostolo ai Romani)..Siamo un gruppo asestante, vogliamo crescere e siamo uniti nella lotta contro i figli di mignotta borghesi e "babbi". chi ci potrà fermare? dai, vieni anche tu , vieni anche tu nei ringo boys!

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    tu ti sei rotto. a me mi avete rotto! insomma siamo rotti. ora l'importante è che tu non sbagli a prendere i cocci, vorrei rimaenre come sono, insomma, anche io staro molto attento, mentre mi ricompongo...
    fortuna c'è un bel gruppo del PQM che si vuole bene e non ha bisogno di essere moderato nelle discussioni tra pdci e rifondaroli, ci amiamo.
    siamo uniti e senza legge, perchè la legge è scolpita nei nostri cuori. ( lettera di Paolo apostolo ai Romani)..Siamo un gruppo asestante, vogliamo crescere e siamo uniti nella lotta contro i figli di mignotta borghesi e "babbi". chi ci potrà fermare? dai, vieni anche tu , vieni anche tu nei ringo boys!

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Essì che mi riferivo a Rizzo e Robotti, mica al PdCI in generale dentro cui ho anche cari amici e compagni di lotta all'uni.
    Fai Scipol a Torino?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unitario
    Fai Scipol a Torino?
    Yes.

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Elio A. For president.
    Un mito per tutti noi, il comunista più tamarro del mondo.
    Adesso sta facendo Resistenza Universitaria se non sbaglio, no?
    Io sono della Fgci di Asti.
    Mi racconta Alice G. che come collettivo di SciPol avete parecchi bei progetti.
    Te sei di qualche gruppo in particolare tipo Aska?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Elio A. For president.
    Un mito per tutti noi, il comunista più tamarro del mondo.
    Adesso sta facendo Resistenza Universitaria se non sbaglio, no?
    Io sono della Fgci di Asti.
    Mi racconta Alice G. che come collettivo di SciPol avete parecchi bei progetti.
    Te sei di qualche gruppo in particolare tipo Aska?
    Si, stanno facendo Resistenza Universitaria dopo aver finalmente buttato a mare l'UdU.
    Progetti come collettivo ne abbiamo a iosa, però siamo in pochi. Attivi 4 (purtroppo Alice non ci degna della sua presenza ultimamente altrimenti avremmo raggiunto l'agognata quota 5 ), simpatizzanti una decina.

Io non sono di nessun gruppo particolare, anche se simpatizzo per la FAI.

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, stanno facendo Resistenza Universitaria dopo aver finalmente buttato a mare l'UdU.
    Progetti come collettivo ne abbiamo a iosa, però siamo in pochi. Attivi 4 (purtroppo Alice non ci degna della sua presenza ultimamente altrimenti avremmo raggiunto l'agognata quota 5 ), simpatizzanti una decina.

Io non sono di nessun gruppo particolare, anche se simpatizzo per la FAI.
    Mi fa piacere che anche tu sia d'accordo sulla linea della distruzione di Uds/Udu. Personalmente li odio, ma riconosco di non essere una delle persone più diplomatiche del mondo.
    Certo è che hanno la capacità di unire la gerarchia brezneviana ad un tono radicalchic odioso: da fucilarli alle spalle.
    In ogni caso Alice è un mito, il fratello è resp scuola della fgci ad asti.
    Resistenza Universitaria mi pare un bel progetto, dici che andrà bene?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi fa piacere che anche tu sia d'accordo sulla linea della distruzione di Uds/Udu. Personalmente li odio, ma riconosco di non essere una delle persone più diplomatiche del mondo.
    Certo è che hanno la capacità di unire la gerarchia brezneviana ad un tono radicalchic odioso: da fucilarli alle spalle.
    UdU e UdS saranno la prima cosa da abbattere una volta fatta la rivoluzione .

In ogni caso Alice è un mito, il fratello è resp scuola della fgci ad asti.
    Resistenza Universitaria mi pare un bel progetto, dici che andrà bene?
    Lo spero. Il progetto è buono, anche se ho trovato un po' "verboso" il volantino di presentazione che avete distribuito alla conferenza del padre di Giuliani (quella a Torino). Credo che potrete collaborare abbastanza bene con tutte le realtà dell'uni, andando a coprire lo spazio lasciato vuoto dai GC.

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

UdU e UdS saranno la prima cosa da abbattere una volta fatta la rivoluzione .
    Lo spero. Il progetto è buono, anche se ho trovato un po' "verboso" il volantino di presentazione che avete distribuito alla conferenza del padre di Giuliani (quella a Torino). Credo che potrete collaborare abbastanza bene con tutte le realtà dell'uni, andando a coprire lo spazio lasciato vuoto dai GC.
    Ohhhhhhhhhhhhh. Anti-uds tutta la vita!
    Che il volantino fosse troppo verboso non c'è dubbio, ma io sono esagerato perchè metto abatantuono che fa viulenza sui volantini quindi per ste cose non faccio testo.
    Giuliano è un grande, ogni volta che lo accompagnamo in qualche città a presentare il video stiamo male uguale. Ti prende una cosa allo stomaco...
    C'eri all'iniziativa a torino? Io ero il ragazzo che si occupava dell'audio e della vendita dei cd con la maglia lonsdale.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ohhhhhhhhhhhhh. Anti-uds tutta la vita!
    Che il volantino fosse troppo verboso non c'è dubbio, ma io sono esagerato perchè metto abatantuono che fa viulenza sui volantini quindi per ste cose non faccio testo.
    Giuliano è un grande, ogni volta che lo accompagnamo in qualche città a presentare il video stiamo male uguale. Ti prende una cosa allo stomaco...
    C'eri all'iniziativa a torino? Io ero il ragazzo che si occupava dell'audio e della vendita dei cd con la maglia lonsdale.
    Si, c'ero all'iniziativa. Ero vicino ad Ivano di Carmagnola (non so se ce lo hai presente, quello che aveva la maglia falce e martello).

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima