Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114
  1. #101
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    scusa, dimenticavo. dico sedicente e lo ripeto, perchè nello statuto del partito a cui dici di appartenere c'è il concetto di centralità democratica. quindi dovresti averlo accettato primai averne fatto parte. per questo ho dei dubbi sul fatto che tu sia un comunista italiano. i miei capetti sono anche i tuoi. e poi rispetto: "i tuoi capetti" a me non lo dici, ho una vita di lotte alle spalle, tu tanti panini da mangiare ancora, bimbo. parli di Genova, io c'ero....tu dov'eri?'''''
    vabbe, o un figlio della tua età, ti capisco. crescerai
    Io ho dirigenti, uomini e donne, e per questo soggetti a errore.
    Tu hai "capi", intoccabili e infallibili.
    questione di gusti.
    Che poi in questo partito ci sia il centralismo democratico lo so, come so anche quanto bizzara sia l'interpretazione che ne danno i dirigenti di questo stessi partito. Ma di questo si discuterà nelle sedi preposte.
    Poi, sai com'è, io sono abituato a parlare con gente che vuole discutere.
    Non con chi rimpiange fucilazioni per i "traditori" per poi offendersi se gli dicono le cose in faccia. Con questa gente evito di parlare, tanto è inutile.
    Come al solito questione di gusti.
    saluti

  2. #102
    Marc0
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unitario
    Io ho dirigenti, uomini e donne, e per questo soggetti a errore.
    Tu hai "capi", intoccabili e infallibili.
    questione di gusti.
    Che poi in questo partito ci sia il centralismo democratico lo so, come so anche quanto bizzara sia l'interpretazione che ne danno i dirigenti di questo stessi partito. Ma di questo si discuterà nelle sedi preposte.
    Poi, sai com'è, io sono abituato a parlare con gente che vuole discutere.
    Non con chi rimpiange fucilazioni per i "traditori" per poi offendersi se gli dicono le cose in faccia. Con questa gente evito di parlare, tanto è inutile.
    Come al solito questione di gusti.
    saluti
    non ti preoccupare, se ne parlera molto presto della tua posizione. e con questo chiudo con te, sedicente comunista italiano.
    senza rancore, vai dove ti porta il mio pensiero.

  3. #103
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    1,948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ommioddio, ho come un déjà-vu

  4. #104
    Marc0
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assata
    ommioddio, ho come un déjà-vu
    se t ifacessi i fatti tuoi, non li avresti, Ferrandiano

  5. #105
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    1,948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    se t ifacessi i fatti tuoi, non li avresti, Ferrandiano
    senti, marcuccio, tanto per capirci, visto che settimanalmente dai dell'anticomunista a chiunque: non sono ferrandiano (che poi lo dici a mo' di insulto o sbaglio?), ma soprattutto non sono un uomo

  6. #106
    the future is unwritten
    Data Registrazione
    16 Feb 2005
    Messaggi
    206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assata
    senti, marcuccio, tanto per capirci, visto che settimanalmente dai dell'anticomunista a chiunque: non sono ferrandiano (che poi lo dici a mo' di insulto o sbaglio?), ma soprattutto non sono un uomo
    Ma lasciatelo perdere, non capite che è fuori come un balcone.

  7. #107
    Marc0
    Ospite

    Predefinito

    ops.scusa Ferrandiana!

  8. #108
    Marc0
    Ospite

    Predefinito

    ecco gli ascari di turno

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    le società editrici opsono anche avere delle continuità dovute al fatto che l'editoria passa da Berlusconi. mentre invece quello che non passa da berlusconi è il governo che aveteregalato nel 98'. quello non doveva passare. lo strappo lo avete fatto voi, mancando la parola data al governo. per cosa ? per i bombardamenti USA alla sebia e le basi nato nel veneto.
    bene adesso abbiamo i nostri soldati in Irak, ma la sedia fa comodo...non si abbandona il governo???????
    Siete dei parolai. molte chiacchiere, pochi fatti. se poi Cossuta ha fatto qualcosa di male , è stato crearvi il vostro partito.
    saluti.

    1) Io ti ho fatto una domanda molto precisa: movicoop lavora per mediaset o no? Non ho parlato nè di Serbia nè di Nato nè di Irak.

    2) l'editrice Kaos non ha nulla a che fare con Berlusconi, come si può ampiamente vedere dall' immagine che ho postato.

    3) mi chiamo bsiviglia e non sono schizofrenica: perchè mi dai del voi?

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    non si tratta fucilare, un giorno si useranno anche questi metodi, come ai bei tempi,

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 11:55
  2. Mi sono rotto......
    Di legionario80 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 23:30
  3. mi sono rotto
    Di Pablo nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 22:01
  4. Mi sono rotto..........
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 21:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito