
Originariamente Scritto da
Marc0
scusa, dimenticavo. dico sedicente e lo ripeto, perchè nello statuto del partito a cui dici di appartenere c'è il concetto di centralità democratica. quindi dovresti averlo accettato primai averne fatto parte. per questo ho dei dubbi sul fatto che tu sia un comunista italiano. i miei capetti sono anche i tuoi. e poi rispetto: "i tuoi capetti" a me non lo dici, ho una vita di lotte alle spalle, tu tanti panini da mangiare ancora, bimbo. parli di Genova, io c'ero....tu dov'eri?'''''
vabbe, o un figlio della tua età, ti capisco. crescerai