Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Reconstruction in Iraq

  1. #31
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito Michelle Malkin: Apologist for Atrocities

    [inwin=300]michellemalkin.com/archives/005300.htm[/inwin]

  2. #32
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balian
    L'argomento del 3d si chiama reconstruction in iraq.. non si chiama "strage di iracheni" "marines assassini" "bomba sui marines" "Bush coglione" etc etc.. come ce sono a bizzeffe nelle sezione internazionale.

    Hai chiesto anche di là di non prendere le info da siti di parte come l'unità, indymedia, liberazione, peace&love...?
    I tuoi siti oltre ad essere di origine americana non tendono a dire tutto (incluse ad esempio responsabilità ed omissioni) su ciò che sta accadendo in Iraq.

    L'invasione dell'Iraq da parte degli americani è cominciata per principio con il piede sbagliato (armi di distruzione di massa che non sono mai state rinvenute...).

    Si cerca di salvare il salvabile affermando che comunque dopo aver liberato il popolo irakeno dall'oppressione di Saddam Hussein si sta ricostruendo (ciò che hanno distrutto gli americani ) e dando una forma di potere funzionale ai piani di dominio americano.

    In sintesi... il popolo irakeno ha richiesto l'intervento americano? E gli altri paesi che devono sottostare a dittature ben più feroci di quelle di Saddam Hussein? Mi viene in mente l'Africa, ma quei regimi sono funzionali alla politica di rapina americana delle risorse...

  3. #33
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluedanube
    quello che non accetta … è un altro punto di vista
    ed un civile contraddittorio (quello senza nemici preconfezionati)
    si accetta solo il pensiero unico ed è gradito quello di destra
    Secondo me in questo caso credo che manchi l'obbiettività nel giudicare le cose.

    Figurarsi che si ha ancora il coraggio di dire che gli americani stanno facendo bene!

  4. #34
    difensore di Gerusalemme
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluedanube
    quello che non accetta … è un altro punto di vista
    ed un civile contraddittorio (quello senza nemici preconfezionati)
    si accetta solo il pensiero unico ed è gradito quello di destra
    Ti sbagli. Non è questione di essre di destra o altro.. è solo che nessuno dice le altre cose che stanno facendo in iraq.... le notizie oggi sono le stragi presunte di civili, ma nessuno parla degli ospedali ricostruiti, le strade, l'addestramento delle forze di polizia (a cui partecipa anche l'italia).

    Se voi non volete sentirlo dire... beh, non posso convincervi. non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

  5. #35
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balian
    Ti sbagli. Non è questione di essre di destra o altro.. è solo che nessuno dice le altre cose che stanno facendo in iraq.... le notizie oggi sono le stragi presunte di civili, ma nessuno parla degli ospedali ricostruiti, le strade, l'addestramento delle forze di polizia (a cui partecipa anche l'italia).

    Se voi non volete sentirlo dire... beh, non posso convincervi. non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
    macchepalle ...essere ottimisti, cercare di vedere il lato migliore, guardare il bicchiere e vederlo mezzo-pieno piuttosto che mezzo-vuoto...
    Non si fa a tutti i costi !!!
    Iraq (1991 2006) è una tragedia immane è non ha nulla a che vedere con la lotta al terrorismo, l’esportazione della democrazia e bla, bla, bla… buoni sentimenti... è e rimane uno schifo!

    Bisogna foderarsi il cervello con … per non vedere, per tua precisa volontà !!!

  6. #36
    difensore di Gerusalemme
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non ti obbligo a leggere queste informazioni.. e se tu vuoi vedere il bicchiere completamente vuoto sei liberissimo di farlo.

  7. #37
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balian
    Io non ti obbligo a leggere queste informazioni.. e se tu vuoi vedere il bicchiere completamente vuoto sei liberissimo di farlo.
    guarda che i tuoi, oppure i miei, pensieri non risolvono i problemi del mondo ma piuttosto rispecchiano le nostre personalità … si capisce come ci potremo comportare con il prossimo in certe situazioni …fatte venire i brividi per la rozzezza, incapacità di mostrare un minimo di empatia per i più deboli .

  8. #38
    difensore di Gerusalemme
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ecco chi non aiuta i deboli

    [inwin=400]www.defendamerica.mil/articles/jan2006/a012706dg1.html[/inwin]

  9. #39
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balian
    Ecco chi non aiuta i deboli
    e meno male … altrimenti chi sa che altro casino viene fuori … troppi "galli" nel recinto...

  10. #40
    difensore di Gerusalemme
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluedanube
    e meno male … altrimenti chi sa che altro casino viene fuori … troppi "galli" nel recinto...
    Cioè adesso non va bene neanche costruire pompe per l'irrigazione dei campi?...

    SOno situazioni che si ripetono ogni giorno, attestati di stima da parte della popolazione.. lo dicono anche i nostri militari..
    E' che fanno più notizia le autobombe e gli attentati.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 14:02
  2. Via dall'Iraq o tutti in Iraq?? Che fine ha fatto la BONINO????
    Di alexeievic nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 13:09
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-03, 12:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-03, 11:53
  5. Prova di conoscenza sulla guerra all'Iraq/Dossier Iraq
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-02-03, 21:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito