Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Nel rispetto delle tue opinioni, il tuo modo di riferirti a certe persone non ti fa onore.

    Attento che il Cielo scagli il fulmine dove non vorresti...
    non si addossi le responsabilità degli altri , non ho certo bisogno di Lei per sbrigare le MIE faccende domestiche.

    e le consiglio, mi stia fuori dai piedi , con la mia età i calli sono dolorosi e cosi anche chi me li pesta.

    In quanto all' "onore" , prima lo conosca , poi ne parli pure.


    con ossequi.

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Io ho letto il thread con attenzione. Dico solo che bisogna vigilare sui "cavalli di troia" belleriani...

    Luca
    Comunità Antagonista Padana
    Io dico che bisogna vigilare sulle troje a cavallo,
    quelle che cavalcano l'onda .

  3. #13
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da triskel
    Potrebbe esser un semplice invito generico agli autonomisti del N-O, semplicemente. No?

    Beh, se c'è un incontro per gettare le basi di qualcosa non vedo perchè dovrebbe esser impedito a qualcuno di fare domande.
    Vedremo.

    con ossequi.

  4. #14
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Nel rispetto delle tue opinioni, il tuo modo di riferirti a certe persone non ti fa onore.

    Attento che il Cielo scagli il fulmine dove non vorresti...
    Io mi trovo d'accordo con il sig. Giovanni.
    Può anche darsi che l'arabo mentitore sia sempre stato al servizio del regime itagliano.

    con ossequi
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  5. #15
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Io dico che bisogna vigilare sulle troje a cavallo,
    quelle che cavalcano l'onda .
    se Lei prova a mandare a puttane questo 3D , il fulmine lo vedrà sicuramente.

    con ossequi

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    non si addossi le responsabilità degli altri , non ho certo bisogno di Lei per sbrigare le MIE faccende domestiche.
    Per insegnarti l'educazione forse si.
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    e le consiglio, mi stia fuori dai piedi , con la mia età i calli sono dolorosi e cosi anche chi me li pesta.
    Tra noi il primo a rompere le balle sei stato proprio tu; e tra l'altro mi hai sempre preso per qualcun'altro
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    In quanto all' "onore" , prima lo conosca , poi ne parli pure.


    con ossequi.
    Gioanì, se non sai chi sono, cosa ne sai del mio onore?

    Dimenticavo... Con ossequi!

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    se Lei prova a mandare a puttane questo 3D , il fulmine lo vedrà sicuramente.

    con ossequi
    Ci é già andato da solo, a puttane, col tuo modo di esprimerti.

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    Io mi trovo d'accordo con il sig. Giovanni.
    Può anche darsi che l'arabo mentitore sia sempre stato al servizio del regime itagliano.

    con ossequi
    In cambio di un perenne sputtanamento, centinaia di denunce e decine di condanne?

    Bisognerebbe essere masochisti per accettare tale compenso.

    Suvvia, capisco l'acredine, ma siate seri!

    Ossequi.

  9. #19
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    In cambio di un perenne sputtanamento, centinaia di denunce e decine di condanne?

    Bisognerebbe essere masochisti per accettare tale compenso.

    Suvvia, capisco l'acredine, ma siate seri!

    Ossequi.
    La Sua opinione non vale più della mia.

    Inoltre a me piace valutare i fatti.
    Denunce? Certo, e molte. C'è mai andato, Sbiru, in galera? No.
    In quanto allo sputtanamento, è ininfluente: tanto nessuno avrebbe mai potuto giudicarlo per il successo nella propria professione ante-LN.

    con ossequi
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  10. #20
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    La Sua opinione non vale più della mia.

    Inoltre a me piace valutare i fatti.
    Denunce? Certo, e molte. C'è mai andato, Sbiru, in galera? No.
    In quanto allo sputtanamento, è ininfluente: tanto nessuno avrebbe mai potuto giudicarlo per il successo nella propria professione ante-LN.

    con ossequi
    Attenzione signor Iunthanaka , il solo fine del lupoalberto e spostare il discorso del 3D.

    con ossequi.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito