Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Auguri Montenegro!

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Auguri Montenegro!

    Montenegro proclama indipendenza
    Sancita cosi' la fine di quel che restava della Jugoslavia
    (ANSA)-PODGORICA, 3 GIU-Il Montenegro ha proclamato oggi la sua indipendenza in una sessione straordinaria del Parlamento divenendo cosi' un nuovo stato dei Balcani. Sancita cosi' la fine della Jugoslavia.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    W la Jugoslavia unita!

  3. #3
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    W la Jugoslavia unita!
    vero

    NAS TITO.

  4. #4
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    W la Jugoslavia unita!
    che cos'è la Jugoslavia ?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Montenegro proclama indipendenza
    Sancita cosi' la fine di quel che restava della Jugoslavia
    (ANSA)-PODGORICA, 3 GIU-Il Montenegro ha proclamato oggi la sua indipendenza in una sessione straordinaria del Parlamento divenendo cosi' un nuovo stato dei Balcani. Sancita cosi' la fine della Jugoslavia.
    e dire che l'attuale sistemazione dell'ex jugoslavia è grosso modo quella del 1942! bastava che vincesse l'Asse per risparmiare a quello stato assurdo una lunga agonia con massacri e divisioni finali.
    Tito ha sbagliato tutto. La storia lo dimostra.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    che cos'è la Jugoslavia ?
    Un errore della storia

  7. #7
    Sono tornato
    Data Registrazione
    31 Mar 2006
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    che cos'è la Jugoslavia ?
    Jugoslavia = terra degli slavi del sud

  8. #8
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito 'Djukanovic indagato per mafia' - Due articoli, a caso, ...Tanti c’è ne sono

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Montenegro proclama indipendenza
    Sancita cosi' la fine di quel che restava della Jugoslavia
    (ANSA)-PODGORICA, 3 GIU-Il Montenegro ha proclamato oggi la sua indipendenza in una sessione straordinaria del Parlamento divenendo cosi' un nuovo stato dei Balcani. Sancita cosi' la fine della Jugoslavia.
    [inwin=300]www.osservatoriobalcani.org/article/articleview/910/1/47/?PrintableVersion=enabled[/inwin]

    [inwin=300]www.ansa.it/balcani/dossier/20031218174532791030.html[/inwin]

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Apr 2006
    Messaggi
    826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    5 Giugno 2006

    I morti del Kossovo



    Un militare mi ha spiegato alcune cose sulla nostra guerra nei Balcani. Mi ha chiesto di promuovere il suo libro il cui ricavato sarà devoluto alle famiglie dei 41 italiani morti e dei 300 malati a causa dell’uranio 238 utilizzato in Bosnia e Kossovo. Ragazzi e famiglie a cui non si interessa nessuno.
    Così come a nessuno sembra interessare che l’utilizzo di uranio impoverito nelle armi da guerra contamini e uccida civili e militari. Qualche politico ha fatto carriera con la guerra nel Kossovo. Altri italiani, più semplicemente, sono morti e stanno ancora morendo.

    Caro Beppe,
    come d’accordo t’invio la copertina del libro e la scheda da compilare ed inviare all’indirizzo osservatoriomilitare@libero.it per ricevere il libro.
    L’incasso è ovviamente devoluto alle famiglie dei militari morti e di quelli malati che non hanno la possibilità di curarsi.
    Le famiglie di questi ragazzi deceduti vivono ma sono morte dentro, i figli, i mariti o padri vengono uccisi due volte: dall’ipocrisia prima e dall’indifferenza poi.
    Ho creduto nel mio lavoro e dire che i miei amici morivano per colpa di qualche incosciente, credevo fosse un valore morale.
    Purtroppo non è così, ho pagato sulla mia pelle la verità che non ho alcuna intenzione di tacere, e non perché se cala il silenzio sulla vicenda sarò finito anch’io, ma solo perché i drammi di questi ragazzi devono essere noti a tutti, dietro quei doppio petti eleganti che tanto vantano il sacrificio dei nostri ragazzi in giro per il mondo, vi è l’ipocrisia di uomini che non riescono più a fare i conti con la loro coscienza.
    Non voglio parlare di me, la storia di questi ragazzi è più importante e chi leggerà il libro capirà e forse, il “Grillo” riuscirà a scuotere le nostre coscienza ancora una volta.
    Grazie per quello che fai!” Domenico Leggiero.


    Mah............dal blog del Grillo

  10. #10
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Viva il Montenegro indipendente!Viva il suo popolo sovrano che ha fatto la scelta giusta!Viva la prossima indipendenza del Kossovo!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italya - Montenegro
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 15:47
  2. referendum in montenegro
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Estera
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 19:37
  3. 65 - Montenegro
    Di roberto m nel forum Monarchia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 21:01
  4. Tanti auguri a Montenegro e a Fly_TRN!!
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-05-04, 12:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito