Montenegro proclama indipendenza
Sancita cosi' la fine di quel che restava della Jugoslavia
(ANSA)-PODGORICA, 3 GIU-Il Montenegro ha proclamato oggi la sua indipendenza in una sessione straordinaria del Parlamento divenendo cosi' un nuovo stato dei Balcani. Sancita cosi' la fine della Jugoslavia.




Rispondi Citando

