Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    Andrea il quorum NON ESISTE anche se vanno a votare il 20% degli aventi diritto si vince col 10% + 1 voto: almeno per questa legge elettorale Berlusconi ha fatto le cose per bene
    Credevo che si agisse come per il referendum precedente, che infatti non ha avuto alcun risultato perchè il quorum non è stato raggiunto.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  2. #12
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    [/center]


    Info:Iscritto dal: 29-03-2006


    Località: Poggibonsi (Siena), Italia, Fino alla vittoria della Monarchia in Dio, con Dio, senza paura e con verità! Viva il Re! Viva l'Italia! E viva i monarchici sani e puri di cuore e nella mente!


    Messaggi: 118


    Contatto:


    Oggetto: COMUNICATO STAMPA con preghiera di pubblicazione.



    La Lega Nord Toscana della Val d’Elsa appoggia in pieno il Comitato spontaneo di cittadini che si è formato a Poggibonsi per chiedere che il futuro sottopasso di largo Gramsci venga aperto anche al traffico veicolare.


    <<Ho già provveduto a firmare la petizione>>, afferma Paolo Francesco Barbaccia, responsabile del Carroccio di Poggibonsi.


    <<Una petizione>>, prosegue Barbaccia, <<alla quale l’Amministrazione dovrà dare ascolto, essendo un fondamentale atto di democrazia partecipativa, alla quale hanno già aderito moltissimi Poggibonsesi>>.


    La Lega Nord si è espressa fin dall’inizio in senso contrario alla chiusura al traffico veicolare del futuro sottopasso di largo Gramsci, in quanto una soluzione di tal genere dividerà in due la Città e danneggerà ulteriormente i commercianti del Paese, contribuendo ad allontanare sempre più da questa zona i poggibonsesi. Il tutto a vantaggio di altre aree periferiche, come quella di Salceto, dove sorge, guarda caso, la Coop.


    Vogliamo lasciare il Centro di Poggibonsi in mano solo a qualche extracomunitario ubriaco o vogliamo contribuire alla sua vitalità?



    <<Gli ex comunisti>>, afferma ironicamente Barbaccia, <<sembrano aver avuto a noia della caduta del Muro di Berlino. Adesso lo vogliono ricostruire a Poggibonsi>>.


    Lega Nord Toscana


    Sezione Val d'Elsa


    Poggibonsi, 15 giugno 2006


    Stato:

  3. #13
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    CONVINCI TUTTI QUELLI CHE CONOSCI:
    VOTA SI AL REFERENDUM SULLE RIFORME



    25-26 GIUGNO 2006!

    Un’occasione unica ed irripetibile
    per cambiare e assicurare un futuro migliore per tutto il Paese.



    ORA TOCCA AI CITTADINI FARE LA LORO PARTE


    io voto SI


    PER AVERE IL 20% DI PARLAMENTARI IN MENO!


    175 parlamentari e senatori in meno e tanti soldi risparmiati per i cittadini

    PER DARE PIU' POTERE ALLE REGIONI



    su Sanità, Istruzione e Polizia locale


    e decisioni più vicine al cittadino



    PERCHE' IL PARLAMENTO SIA PIU' GIOVANE E CON IDEE NUOVE
    Eleggibilità alla Camera: 21 anni invece di 25
    Eleggibilità al Senato:25 anni invece di 40




    + Risorse per lo sviluppo


    + più responsabilità e controlli per chi amministra



    Solo così si potrà modernizzare!


    info www.giovanivotanosi.com

  4. #14
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    [/center]


    Info:Iscritto dal: 29-03-2006


    Località: Poggibonsi (Siena), Italia, Fino alla vittoria della Monarchia in Dio, con Dio, senza paura e con verità! Viva il Re! Viva l'Italia! E viva i monarchici sani e puri di cuore e nella mente!


    Messaggi: 118


    Contatto:


    Oggetto: COMUNICATO STAMPA con preghiera di pubblicazione.



    La Lega Nord Toscana della Val d’Elsa appoggia in pieno il Comitato spontaneo di cittadini che si è formato a Poggibonsi per chiedere che il futuro sottopasso di largo Gramsci venga aperto anche al traffico veicolare.


    <<Ho già provveduto a firmare la petizione>>, afferma Paolo Francesco Barbaccia, responsabile del Carroccio di Poggibonsi.


    <<Una petizione>>, prosegue Barbaccia, <<alla quale l’Amministrazione dovrà dare ascolto, essendo un fondamentale atto di democrazia partecipativa, alla quale hanno già aderito moltissimi Poggibonsesi>>.


    La Lega Nord si è espressa fin dall’inizio in senso contrario alla chiusura al traffico veicolare del futuro sottopasso di largo Gramsci, in quanto una soluzione di tal genere dividerà in due la Città e danneggerà ulteriormente i commercianti del Paese, contribuendo ad allontanare sempre più da questa zona i poggibonsesi. Il tutto a vantaggio di altre aree periferiche, come quella di Salceto, dove sorge, guarda caso, la Coop.


    Vogliamo lasciare il Centro di Poggibonsi in mano solo a qualche extracomunitario ubriaco o vogliamo contribuire alla sua vitalità?



    <<Gli ex comunisti>>, afferma ironicamente Barbaccia, <<sembrano aver avuto a noia della caduta del Muro di Berlino. Adesso lo vogliono ricostruire a Poggibonsi>>.


    Lega Nord Toscana


    Sezione Val d'Elsa


    Poggibonsi, 15 giugno 2006


    Stato:
    Il nostro Presidente è una persona molto impegnata in politica! Continui così, Principe!
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  5. #15
    www.crismon.it
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Tx, USA
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho votato settimana scorsa...
    "Let me close with a word to the people of the state of Texas.
    We have known each other the longest, and you started me on this journey.
    On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
    sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
    I will always be grateful to the good people of my state.
    And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

  6. #16
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    anch'io e fatto votare altri 3 famigliari = 4 voti per il SI

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e speriamo non ci siano brogli....questa volta, ma almeno in America non dovrebbero essercene!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #18
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teuthonic
    qual'è il referendum, non c'e l'ho presente

    http://www.sivotasi.it/riformapassan...acd8269362e7bd


    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

  9. #19
    www.crismon.it
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Tx, USA
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    penso che lo spoglio sia in italia
    "Let me close with a word to the people of the state of Texas.
    We have known each other the longest, and you started me on this journey.
    On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
    sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
    I will always be grateful to the good people of my state.
    And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

  10. #20
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E in questo solco si inserisce anche il presidente della Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo: «La vittoria del "Sì" o del "No" non risolve la questione.
    Abbiamo bisogno di un Paese più moderno e non si può cambiare la Costituzione a colpi di maggioranza. Bisogna sedersi intorno a un tavolo».

    In una campagna elettorale fiacca, c’è grande attenzione al voto degli italiani all’estero. Le operazioni nei consolati termineranno giovedì 22 ma il senatore Luigi Pallaro, il «sudamericano » eletto con l’Unione ma allergico alla disciplina di coalizione, ha già fatto sapere di aver votato «Sì».


    13 giugno 2006

    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mobilitiamoci, il pericolo è estremo.
    Di Ringhio nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-12, 16:39
  2. Sanità, mobilitiamoci il 18 marzo!
    Di MARIOK nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 23:48
  3. Mobilitiamoci per un grande obiettivo
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 22:32
  4. Mobilitiamoci in massa !
    Di Forza nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 19:30
  5. Mobilitiamoci!
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-02, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito