impressioni a riguardo.

impressioni a riguardo.

sinceramente, gli interventi che mi sono piaciuti di più sono stati quelli di Tor/1 e di Alessandra Sarti Magi, che magari dovrebbe avere un po' meno paura dei suoi ascoltatori, ma nel complesso ha detto diverse cose giuste.
dai lupo aretino inizia tu
e poi

a parte la mancanza di te paolo, abbiamo sentito molto anche la mancanza del Quadrato Romano, da cui ci aspettavamo grandi cose.
più volte durante la giornata, ho chiesto di aderire a quel progetto a svariati camerati.

e poi sarà come morireeeeeeeOriginariamente Scritto da alberico
hai letto il documento propositivo del Soccorso Sociale?
se ti può far piacere, nessuno ha parlato di partiti e formazioni, e di strategie volte a occupare uno o l'altro dei movimenti d'area, come qualcuno aveva insinuato che si sarebbe fatto.
quadraro romano?
il doc del soccorso sociale l'ho letto in velocità, ma mi pare un buon viatico. Tra parentesi avevo sottolineato un'indicazione similare in un intervento di qualche settimana fa. Forse metapolis rimembra. Progetti specifici ed interventi specifici nella logica del fare e dell'azione. Attendo comunque da un eunuco scribano come te una migliore relazione.
Qualcuno ha saputo spiegare ed interpretare l'Equazione di Mirò. E' un arkano e lui è il mio idolo.
è vero che ardimentoso aveva un paio di occhiali a reggerli la chioma?

l'unica chioma che c'ha ardy è sul pube.Originariamente Scritto da alberico
quindi non abbiamo visto.