Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110

Discussione: CAVE: The Day After

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberico
    quadraro romano?
    il doc del soccorso sociale l'ho letto in velocità, ma mi pare un buon viatico. Tra parentesi avevo sottolineato un'indicazione similare in un intervento di qualche settimana fa. Forse metapolis rimembra. Progetti specifici ed interventi specifici nella logica del fare e dell'azione. Attendo comunque da un eunuco scribano come te una migliore relazione.
    non essendo eunuco non posso soddisfarti...
    più che altro si è discusso del soccorso sociale, e vi si è aderito.
    da ora in poi, basta chiacchiere.
    si lavora.
    senza il QM, purtroppo....

  2. #12
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    impressioni a riguardo.
    Maledetti voi e la pizzeria bella napoli
    Alle 4e30 rientro in casa, col cazzo che mi sveglio alle sette per andare a laurà

  3. #13
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    emm...mmmm...fabiosko...mmmm...emmmm...

  4. #14
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Mentre io me ne tornavo tutto solo... voi state a cazzeggiare sul forum.

    Maledetti!

  5. #15
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    emmm...mmmmm...mm...

  6. #16
    Essere alternativa
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Potete spiegarmi in concreto cosa è stato fatto?

  7. #17
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    a parte la mancanza di te paolo, abbiamo sentito molto anche la mancanza del Quadrato Romano, da cui ci aspettavamo grandi cose.
    più volte durante la giornata, ho chiesto di aderire a quel progetto a svariati camerati.
    Io al posto tuo sarei intervenuta anche solo per leggerci uno degli interessantissimi comunicati (o è solo uno? io dopo metà del primo non ce l'ho fatta più) del Q.R.
    Saresti stato ampiamente applaudito...a fine pisolino.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MNS Lazio
    Potete spiegarmi in concreto cosa è stato fatto?
    principalmente si è discusso di questo:

    Soccorso Sociale

    Non usciremo da questa impasse senza ricorrere a quella mentalità e senza intraprendere l’interventismo, ovvero il modo di pensare e d’agire che non aspetta di conoscere le altalenanti scelte fatte dietro un tavolino dai feudatari del niente.
    Per questo, piuttosto che confidare in ipotesi ritrite di costituenti, preferisco accogliere gli appelli ad unità nel concreto che si sono sentiti, anche questi, nel mese di maggio.
    Parlo di unità d’intenti e di collaborazioni giuridiche ed interventiste che siano aperte a tutti, che siano per tutti, in nome della concordia e dell’efficacia.
    Propongo quindi la costituzione di un Soccorso Sociale che possa far cambiare registro.
    E utilizzo la parola “sociale” in entrambi i suoi significati, quello comune e quello originario.
    Intendo perciò tutto quello che riguarda la società in lotta per la giustizia e l’autodeterminazione. Dunque il Soccorso Sociale deve diventare un laboratorio e un gruppo di pronto intervento per le questioni sociali; non è necessario che questo gruppo intervenga con le sue bandiere; meglio se l’azione, la teoria, l’organizzazione, l’assetto giuridico che il Soccorso Sociale riuscirà ad esprimere saranno a disposizione delle realtà politiche operanti (di cui del resto è auspicabile che la gran parte degli animatori del S.S. siano militanti), senza pregiudiziali di sorta.
    Il Soccorso Sociale oltre ad incentivare leggi popolari ispirate al caso del Mutuo Sociale, può offrire mille soluzioni a situazioni di oppressione (o di inganno dovuto alla misconoscenza dei propri diritti): dalle tasse, alle pensioni, alle strisce blu.
    Per poi approdare all’embrione di un motore sindacal/rivoluzionario (che non deve farsi necessariamente sindacato) e a opere di volontariato come le colonie per l’infanzia. (Ed anche potenziare quelle già in vigore se è vero che FN riprenderà le Colonie Evita Peron) Penso anche a dopo scuola o a primi apprendistati.
    Ritengo che il Soccorso Sociale possa intervenire direttamente in certi casi ma, soprattutto, supportare le iniziative già esistenti o aiutare diverse realtà a realizzarle; sia con un sostegno fisico, sia con la preparazione di “format” d’intervento.
    L’altro significato della parola sociale, che poi è quello originario, comprende il concetto di Socii (per i romani, gli alleati); dunque il Soccorso Sociale può divenire il luogo nevralgico, trasversale per il soccorso giuridico, economico, organizzativo; da questo si può concepire la logica del “sempre presenti”, ovvero del pronto intervento. Dunque, dal S.S. dovranno uscire pool di avvocati, giornalisti; una finanziaria e via dicendo oltre, ovviamente, a volontari disinteressati che siano l’embrione di quell’entità che ho definito come “Leali” nel mio documento del 1 maggio.



    adesso si stanno raccogliendo le adesioni, per poter partire ad agire in questa direzione da settembre.

  9. #19
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    principalmente si è discusso di questo:

    Soccorso Sociale

    Non usciremo da questa impasse senza ricorrere a quella mentalità e senza intraprendere l’interventismo, ovvero il modo di pensare e d’agire che non aspetta di conoscere le altalenanti scelte fatte dietro un tavolino dai feudatari del niente.
    Per questo, piuttosto che confidare in ipotesi ritrite di costituenti, preferisco accogliere gli appelli ad unità nel concreto che si sono sentiti, anche questi, nel mese di maggio.
    Parlo di unità d’intenti e di collaborazioni giuridiche ed interventiste che siano aperte a tutti, che siano per tutti, in nome della concordia e dell’efficacia.
    Propongo quindi la costituzione di un Soccorso Sociale che possa far cambiare registro.
    E utilizzo la parola “sociale” in entrambi i suoi significati, quello comune e quello originario.
    Intendo perciò tutto quello che riguarda la società in lotta per la giustizia e l’autodeterminazione. Dunque il Soccorso Sociale deve diventare un laboratorio e un gruppo di pronto intervento per le questioni sociali; non è necessario che questo gruppo intervenga con le sue bandiere; meglio se l’azione, la teoria, l’organizzazione, l’assetto giuridico che il Soccorso Sociale riuscirà ad esprimere saranno a disposizione delle realtà politiche operanti (di cui del resto è auspicabile che la gran parte degli animatori del S.S. siano militanti), senza pregiudiziali di sorta.
    Il Soccorso Sociale oltre ad incentivare leggi popolari ispirate al caso del Mutuo Sociale, può offrire mille soluzioni a situazioni di oppressione (o di inganno dovuto alla misconoscenza dei propri diritti): dalle tasse, alle pensioni, alle strisce blu.
    Per poi approdare all’embrione di un motore sindacal/rivoluzionario (che non deve farsi necessariamente sindacato) e a opere di volontariato come le colonie per l’infanzia. (Ed anche potenziare quelle già in vigore se è vero che FN riprenderà le Colonie Evita Peron) Penso anche a dopo scuola o a primi apprendistati.
    Ritengo che il Soccorso Sociale possa intervenire direttamente in certi casi ma, soprattutto, supportare le iniziative già esistenti o aiutare diverse realtà a realizzarle; sia con un sostegno fisico, sia con la preparazione di “format” d’intervento.
    L’altro significato della parola sociale, che poi è quello originario, comprende il concetto di Socii (per i romani, gli alleati); dunque il Soccorso Sociale può divenire il luogo nevralgico, trasversale per il soccorso giuridico, economico, organizzativo; da questo si può concepire la logica del “sempre presenti”, ovvero del pronto intervento. Dunque, dal S.S. dovranno uscire pool di avvocati, giornalisti; una finanziaria e via dicendo oltre, ovviamente, a volontari disinteressati che siano l’embrione di quell’entità che ho definito come “Leali” nel mio documento del 1 maggio.



    adesso si stanno raccogliendo le adesioni, per poter partire ad agire in questa direzione da settembre.
    Sembra una cosa buona

  10. #20
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interessanti tutti gli interventi, ma credo che un concetto sia quello fondamentale ribadito più volte ieri: inutile riempirsi la bocca di bei paroloni, quanto importante invece è la prassi. E solo questa conta.

    Quindi speriamo che le intenzioni espresse da tutti i relatori e dai gruppi che hanno partecipato vengano confermate nella realtà e non rimangano chiacchiere da pub.

    Ieri Cave, domani il mondo


    Widukind -artista di condominio-

    Chi fa lo sbirro di stanza



 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POPOLI a Cave
    Di Diablo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 14:37
  2. CAVE: reportage.
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 10:08
  3. A cave, chi ci sarà di voi?
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 16:50
  4. a chi sarà a Cave
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 12:17
  5. concerto CAVE I V MMV
    Di salerno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 01:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito