Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Freedom in IRAN

  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che in teoria e a parole sia l'islam che il cristianesimo vorrebbero essere giusti e portare pace e serenita'!La realta' e' stata,e' e sara' empre diversa,ossia fatta di conversioni forzate:America,Europa e Australia per i cristiani e medio oriente,nordafrica,India e Sud est asiatico per i musulmani.Entrambi hanno obbligato pena la morte milioni di individui ad abbandonare le loro tradizioni,i loro credi e i loro stili di vita per seguire la via del dio degli ebrei!Siamo nel 2006,negare le barbarie cristiane e islamiche e' come negare i crimini comunisti o nazisti,chi lo fa dev'essere relegato in un limbo di idiozia

  2. #52
    Antiamericanista
    Data Registrazione
    12 Jul 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Il discorso ritengo che si debba spostare su quale è il ruolo della religione Cristiana oggi e se eventualmente si può parlare già di epoca post-Cristiana dato che l'Occidente è stato "scristianizzato" da diversi anni a questa parte.

    L'Islam sta subendo il medesimo processo del Cristianesimo, solo che a differenza del Cristianesimo credo che non verrà a patti come desiderano gli elettori di sinistra e venderà cara la pelle prima di sparire.

    Oggi il discorso si dovrebbe circoscrivere ad una massiccia migrazione verso l'Europa che se quantificata in cifre dovrebbe assumere le proporzioni di un esodo che va dai 40 ai 60 milioni di persone nei prossimi 20/30 anni provenienti per forza di cose da paesi extraeuropei.

    Questo servirebbe soprattutto all'economia per continuare a competere con paesi come gli USA, la Cina, l'India, ecc... nell'ambito del commercio mondiale.

    La questione dovrebbe far riflettere perchè non siamo davanti a migrazioni di lavoratori che vengono a lavorare in Europa per un determinato periodo, ma questi sono veri e propri ripopolamenti fatti con genti di cultura e tradizioni diverse.

    Il rischio ultimo è quello che il giorno in cui saranno abbastanza forti potrebbero passare ad altre vie per impossessarsi del territorio, anche perchè i più radicali non nè vogliono sapere di sradicarsi dalla loro cultura per inserirsi in un contesto sociale composto essenzialmente di sradicati.
    E per fortuna, direi!
    Solo perchè l'occidente ha venduto l'anima, dobbiamo pretendere che tutti lo seguano?!
    CON LA RESISTENZA IRACHENA
    GUERRA ALLA GUERRA IMPERIALISTA!

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygh_psa
    E per fortuna, direi!
    Solo perchè l'occidente ha venduto l'anima, dobbiamo pretendere che tutti lo seguano?!
    Eh,ma se i musulmani stessero nel loro posto non avrei niente da ridire,invece state venendo a milioni nella nostra Europa!Capisci da dove nasce il razzismo e l'intolleranza?Dal fatto che vediamo i nostri paesi e citta' invase da migliaia di musulmani che vogliono aprire moschee,che offendono le nostre donne se girano in minigonna,che fanno cambiare i menu' nelle scuole....A me non interessa se le tribu' amazzoniche praticano sacrifici umani o se gli shintoisti discriminano le donne semplicemente perche' non me li ritrovo vicini di casa!E' questo che ci porta a criticare l'islam,perche' e' in corso un'invasione delle nostre terre!

  4. #54
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Eh,ma se i musulmani stessero nel loro posto non avrei niente da ridire,invece state venendo a milioni nella nostra Europa!Capisci da dove nasce il razzismo e l'intolleranza?Dal fatto che vediamo i nostri paesi e citta' invase da migliaia di musulmani che vogliono aprire moschee,che offendono le nostre donne se girano in minigonna,che fanno cambiare i menu' nelle scuole....A me non interessa se le tribu' amazzoniche praticano sacrifici umani o se gli shintoisti discriminano le donne semplicemente perche' non me li ritrovo vicini di casa!E' questo che ci porta a criticare l'islam,perche' e' in corso un'invasione delle nostre terre!
    bravo

    ps. scusa la curiosità: sei nato nel 12? se si, sei un reduce di guerra?

  5. #55
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygh_psa
    E per fortuna, direi!
    Solo perchè l'occidente ha venduto l'anima, dobbiamo pretendere che tutti lo seguano?!
    Il Cristianesimo è una religione forse addirittura estranea all'Europa ma che si è fortemente adattata nel corso dei secoli. Negli ultimi 40 anni si è riusciti a sradicare questa forma religiosa e oggi l'Europa è fortemente svuotata da qualsiasi principio spirituale (Cristiano o Pagano che sia) per immergersi nell'individualismo più becero.

    Il vuoto spirituale lasciato dal Cristianesimo potrebbe essere colmato tranquillamente dall'Islam se riuscirà a sopravvivere dagli attacchi esterni fatti per poter occidentalizzare questa religione. Non so quanto siano favorevoli gli europei in futuro a seguire questa nuova forma religiosa e lasciare che l'Europa Islamizzi il proprio Diritto, le proprie Istituzioni, ecc...

  6. #56
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.462523859



    IRAN: BUSH, TEHERAN HA SETTIMANE NON MESI PER RISPONDERE AD OFFERTA

    Washington, 9 giu. - (Adnkronos) - L'Iran ha ''settimane non mesi'' di tempo per rispondere alla proposta di incentivi e sospendere il suo programma di arricchimento dell'uranio. Lo ha dichiarato oggi il presidente George Bush, durante la conferenza stampa dopo il suo incontro a Camp David con il premier danese Anders Fogh Rasmussen, riferendosi alla proposta di incentivi messa a punto dai sei Paesi (Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, Russia e Cina).

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Attenzione... audace12 non ha tutti i torti e caso mai piuttosto che studiare lui sembra che hai una lacuna te.

    L'imperialismo Islamico nei confronti dell'Europa è sempre esistito e non si è assolutamente chiuso con la caduta dell'Impero Ottomano, per svariati motivi l'Islam ha sempre voluto fare dell'Europa una terra di conquista.

    È vero che in Europa ci sono stati Musulmani spagnoli, siciliani, ecc... ma devi vedere anche la fine che gli hanno fatto fare e se fosse la popolazione locale ad abbracciare quella religione (per esempio nei Balcani ci sono state riconversioni fatte con la forza).



    l'imperialismo islamico in europa ha cambiato tattica, ora usano il ventre delle loro donne, ma il target è sempre quello; l'islamizzazione del continente

    l'unica cosa da fare è l'espulsione di massa come in spagna nel 1492 La Cacciata dei Mori. una bella operazione di pulizia etnica e via

    PS la cazzata dela presunta tolleranza islamica nei confronti dei cristiani è una menzogna allucinante, propagandata dai vari intelettuali di sx e islamici di import, al fine di rendere presentabile l'islam.
    in realtà i muslim disprezzano e odiano i cristiani com maiali e scimmie, a loro è riservata la condizione giurudica di dhimmi , cioè un cittadino di serie B, se non di serie Z .......

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA

    Necrofilo.
    Giampaolo Cufino

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2° Numero di Freedom!
    Di Hope nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 14:57
  2. Apre Freedom!
    Di Hope nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 18:42
  3. We Choose Freedom !
    Di Aurora86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 19:39
  4. Turbocapitalismo is freedom
    Di Maxadhego nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 01:25
  5. Freedom for Vlaanderen!
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 14:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito