Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 230
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il nuovo centro destra che verrà

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Mi sembrano aspirazioni sicuramente condivisibili e che noi di FP vediamo con grande entusiasmo.
    Sicuramente parteciperemo a questo progetto perchè la nostra speranza è proprio quella di ricostruire il centrodestra, anzi il vero centrodestra.
    Ci tengo però a dire che il fine di questa iniziativa, che spero partirà il giorno dopo le elezioni (qualunque siano i risultati elettorali), dovrà essere non mettere insieme sigle in base a accordi personali tra leader di partito ma tentare di coinvolgere più persone possibile, aprendoci alla community e coinvolgendo il più possibile gli utenti di centrodestra (andando oltre il gioco).
    Le modalità poi le decideremo insieme, io propendo per una federazione di partiti che porti alla costituente di un nuovo progetto unitario.
    Guardo con interesse soprattutto a Pdum, Pnd e Pcf. Probabilmente (e giustamente) il Pcf vorrà mantenere la sua autonomia (visto anche il peso elettorale), spero potremo con loro sviluppare un rapporto di alleanza anche programmatica.
    L'importante è andare oltre i personalismi e costruire un progetto serio, condiviso, democratico e aperto che vada ad arricchire il gioco e ad avvicinare a transatlantico più utenti possibile.
    Assolutamente d'accordo con te!
    Grazie di avere aderito prontamente anzi!!!

Io oltre che ai partiti, lancio la proposta ai singoli.
    Primarie dove chiunque, anche se ora militante in altri partiti, come il PDL, PL o altro, possa partecipare, una volta aderito a questa alleanza/federazione.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    secondo me sbagli l'approccio, poi per carità, legittimo quel che sostieni.

Gli elettori alternativi alla sinistra non chiedono ora l'unità, altrimenti l'unità gliela avremmo data e non avremmo visto scissioni e intenzioni di voto anche da parte di candidati a camera o senato, a favore di altri candidati alla presidenza, tra parentesi il sottoscritto.

Gli elettori la chiedono per il futuro l'unità, perché si rendono conto sempre di più, che agendo ognuno per conto suo, senza curarsi di ciò che unisce ma solo di ciò che differenzia, non potranno mai ricostruire nulla.

Un bravo politico deve pensare a ciò che é meglio fare, non alla matematica, e lo dico senza avere la minima idea ora, del responso che avrò personalmente terminate le elezioni.
    Si ma è come andare alle elezioni guardando non quelle che si preparano (a cui bisogna invece stare attenti) ma a quelle ancora successive : sbagli i tempi (e i tempi in politica, anche virtuale, contano) tutto qui
    Ultima modifica di C@scista; 19-01-10 alle 18:37

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Si ma è come andare alle elezioni guardando non quelle che si preparano ma a quelle ancora successive : sbagli i tempi (e i tempi in politica, anche virtuale, contano) tutto qui
    Tutti (dirigenti e iscritti) dei vari partiti del centrodestra lamentano la frammentazione del centrodestra a queste elezioni. Sicuramente ci impegniamo per queste elezioni, in base agli accordi presi e alle alleanze (tecniche o programmatiche) esistenti ma per compattare la base (e anche per rispondere ai dubbi degli elettori) serve anche indicare che dopo le elezioni ci sarà un nuovo centrodestra che include e non che divide.
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Si ma è come andare alle elezioni guardando non quelle che si preparano (a cui bisogna invece stare attenti) ma a quelle ancora successive : sbagli i tempi (e i tempi in politica, anche virtuale, contano) tutto qui
    chissà.....intanto però quelli che hanno espresso intenzioni di voto a mio favore sono candidati nelle altre liste.

Ma non montiamoci la testa, sono ben consapevole della mia piccolezza, e poi, sto sostenendo il sottoscritto come candidato presidente proprio perché Popolare, degnissima persona per carità, é un uomo di sinistra!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Tutti (dirigenti e iscritti) dei vari partiti del centrodestra lamentano la frammentazione del centrodestra a queste elezioni. Sicuramente ci impegniamo per queste elezioni, in base agli accordi presi e alle alleanze (tecniche o programmatiche) esistenti ma per compattare la base (e anche per rispondere ai dubbi degli elettori) serve anche indicare che dopo le elezioni ci sarà un nuovo centrodestra che include e non che divide.
    quoto queste parole.
    Se no questo elettorato su PIR potrebbe bene perdere ogni tipo di speranza.
    Sapere che c'è qualcuno che lavora per loro, partendo dal basso, dicendo che saranno loro a costruire e scegliersi i leaders del futuro, credo sia un messaggio di speranza.

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Smile Rif: Il nuovo centro destra che verrà

Ottimo Newborn,

condivido il tuo messaggio.

I contenitori vuori non interessano ai bravi politici.
    Bisogna dare un'anima ad un progetto.
    Questo aggiungo, dev'essere un progetto che deve andare ad aggregare non tanto le liste, ma i singoli che si riconoscono in un centro destra che possa vincere le elezioni di PIR.

Un centro destra sano, patrio, con riferimenti imprescindibili nella Religione Cattolica e nelle radici cristiane, faro della libertà contro l'oppressione e le tirannie, anticomunista, libero al suo interno, per quanto attiene alla forma istituzionale.

Insomma il luogo di ritrovo per: liberali veri, conservatori, cattolici, nazionali, monarchici, moderati!

Un partito mirato all'individuo, non per qualche individuo!!!
    Al di là del voto per la Presidenza di PiR, vincolato alle appartenenze e agli accordi fra i vertici di partito, sono felice del lavoro che state facendo, Gilbert!

... naturalmente

Per una più grande Italia !
    di necessità virtù

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Al di là del voto per la Presidenza di PiR, vincolato alle appartenenze e agli accordi fra i vertici di partito, sono felice del lavoro che state facendo, Gilbert!

... naturalmente

Per una più grande Italia !
    Grazie carissima,

e continuo a sperare come sempre nel tuo appoggio anche elettorale alla presidenza sarà un qualcosa in più, totalmente insperato, che so che ti ha fatto pensare, e che se verrà lo considererò un premio personale.

Però per favore, PER UNA PIU' GRANDE ITALIA scriviamolo così, non in verdino!!! ;-)

.
    Ultima modifica di Gilbert; 19-01-10 alle 19:00

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Wink Rif: Il nuovo centro destra che verrà

Grazie carissima,

e continuo a sperare come sempre nel tuo appoggio anche elettorale alla presidenza sarà un qualcosa in più, totalmente insperato, che so che ti ha fatto pensare, e che se verrà lo considererò un premio personale.

Però per favore, PER UNA PIU' GRANDE ITALIA scriviamolo così, non in verdino!!! ;-)

.
    PER UNA PIU' GRANDE ITALIA

hefico:
    di necessità virtù

Leggenda
     Likes dati
    15,016
     Like avuti
    22,118
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

caro Gilbert sono favorevole a questa iniziativa ma ti prego andiamoci per piccoli passi perchè l'entusiasmo puo' giocare brutti scherzi e se non stiamo attenti potremmo cadere dalla padella alla brace e ritrovarci tutti succubi di Ronnie a rafforzare la sua presunta ledership.

Io quello che penso di lui e dei suoi metodi non lo ritirero' mai perchè lo penso profondamente, non metto in piedi tutto questo discorso per far confluire in un eventuale nuovo centrodestra uno che vuol comandare solo e che ha metodi dittatoriali. Anche il PDL dovrà rivedere di parecchio le sue posizioni e rimangiarsi veti contro tizio e caio ed è meglio lasciarli bollire un po' nel loro brodo. Non ci corre dietro nessuno

Pertanto Gilbert ti prego, andiamo per piccoli passi, lasciamo lavorare Newborn e se lo vorrà anche Occidentale che per quanto mi riguarda godono di tutta la mia fiducia nella costruzione di questo nuovo centrodestra.

Solo dopo che sarà costruito qualcosa di solido gli altri verranno a chiederci di aderire magari alle nostre condizioni e non alle loro

Oggi il discorso è un po' prematuro perchè molti qui hanno l'adrenalina delle elezioni e non riescono a pensare ad altro. Il discorso sarà da fare SUBITO dopo le elezioni ma non scopriamo ulteriormene le nostre carte
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-01-10 alle 19:16

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    caro Gilbert sono favorevole a questa iniziativa ma ti prego andiamoci per piccoli passi perchè l'entusiasmo puo' giocare brutti scherzi e se non stiamo attenti potremmo cadere dalla padella alla brace e ritrovarci tutti succubi di Ronnie a rafforzare la sua presunta ledership.

Io quello che penso di lui e dei suoi metodi non lo ritirero' mai perchè lo penso profondamente, non metto in piedi tutto questo discorso per far confluire in un eventuale nuovo centrodestra uno che vuol comandare solo e che ha metodi dittatoriali. Anche il PDL dovrà rivedere di parecchio le sue posizioni e rimangiarsi veti contro tizio e caio ed è meglio lasciarli bollire un po' nel loro brodo. Non ci corre dietro nessuno

Pertanto Gilbert ti prego, andiamo per piccoli passi, lasciamo lavorare Newborn e Occidentale che per quanto mi riguarda godono di tutta la mia fiducia nella costruzione di questo nuovo centrodestra.

Solo dopo che sarà costruito qualcosa di solido gli altri verranno a chiederci di aderire magari alle nostre condizioni e non alle loro

Oggi il discorso è un po' prematuro perchè molti qui hanno l'adrenalina delle elezioni e non riescono a pensare ad altro. Il discorso sarà da fare SUBITO dopo le elezioni ma non scopriamo ulteriormene le nostre carte
    posto che Occidentale, in qualità di mio candidato vicepresidente, gode della massima fiducia, altrimenti pensavo a candidare un altro al suo posto a tale incarico, il mio invito, é rivolto alle persone singole, quindi ben venga se Newborn e Occidentale ne parlano, ancora meglio se a parlarne siamo anche io, per la prima volta, te, Maria Vittoria ed altri.

Tutte le persone, a mio modo di vedere, che condividono gli ideali su posti, compreso Ronnie se condividesse, e quindi dimostrasse di tenere più a un progetto ideale che a un tornaconto, non partendo il progetto dall'alto, a mio modo di vedere possono e potranno parteciparvi.
    Questa é la promessa che io mi sento di lanciare pertanto. Un voto per me alla presidenza, alla Lista PDUM - PND, serve anche a dimostrare che si vogliono le primarie per ricostruire il centro destra pirriano.

Le primarie, poco ma sicuro, garantirebbero la costituzione di qualcosa dal basso ed é questo ciò che io voglio.
    Riguardo ai tempi immaturi per fare questo annuncio, ne ho visti in questi giorni di diversi fatti da altri.
    Solo che diversamente da quelli, dopo averli letti bene, sono rimasto senza basi di inclusione, richiami a valori condivisibili e unitari, come il richiamo al bene della comunità nazionale, ai valori cristiani, alla libertà...insomma non ho trovato nessun richiamo ideale, ma solo esclusivi di chi da fastidio a tizio o a caio.

Anzi, in tutti, oltre che a mettere veti o a non citare qualcuno, ho trovato che non dicono niente su cosa si vuole fondare la rinascita dell'alternativa a questa sinistra.
    Pertanto questo comunicato, e me lo dico da solo, é una svolta significativa, anche perché non mi ero mai pronunciato, a nome del PDUM, in tal senso prima, pubblicamente parlando.
    Per finire pertanto, non devo giustificare se il mio comunicato era maturo o no, specialmene a te che sei uno degli autori di uno dei precedenti comunicati.

Riguardo al gesso, apprezzo il consiglio, ritengo di agire in modo molto meditato comunque, ma non si medita mai abbastanza, pertanto io chiamo tutti gli elettori, dopo le elezioni, anche chi non mi voterà, a partecipare alla costruzione di questo progetto e invito a fare pressione con le proprie segreterie se fossero contrarie, anche arginando i propri leaders, al punto di disubbidire al partito, se ci si crede in una rinascita del centro destra, e di partecipare anche come singoli.

Ovviamente l'auspicio é che non si debba ricorrere a tanto.
    I leader, soprattutto alcuni, delle correnti interne ai partiti, sono molto bravi su PIR.

.
    Ultima modifica di Gilbert; 19-01-10 alle 19:31

Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima