Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sterminio di 11 milioni di Tedeschi

    IN DAS GEDÄCHTNIS
    UNSERES VOLKES GESCHRIEBEN
    (Scritto in memoria del nostro popolo tedesco)

    DIE VERLUSTE DES DEUTSCHEN VOLKES
    WÄHREND UND NACH DEM 2. WELTKRIEG
    (Perdite del popolo tedesco durante e dopo la seconda guerra mondiale)

    Es starben: (morirono)

    3.250.000 Deutsche Soldaten

    1.000.000 Frauen. Kinder und Greise als Opfer des
    völker-rechtswidrigen Bombenterrors (... sotto i bombardamenti terroristici alleati)

    3.242.000 Deutsche Soldaten in alliierter Gefangenschaft (... nelle prigioni alleate)

    Davon 2.000.000 in sowjetischen Lagern (...nei gulag sovietici)

    1.000.000 in amerikanischen Lagern (... nei lager americani)

    120.000 in französischen Lagern (...nei lager francesi)

    100.000 in jugoslawischen Lagern (...nei lager yugoslavi)

    22.000 in Polen und CSSR (...in Polonia e URSS)

    3.000.000 Frauen, Kinder, und Greise bei der Vertreibung
    aus der Heimat nach 1945 (donne e bambini sotto le tribolazioni subite dalla patria dopo il 45)

    500.000 Ermordete beim Einmarsch der Sowjets in Ost-
    und Mitteldeutschland (assassinati durante l'avanzata sovietica nei territori tedeschi dell'est e del centro)

    60.000 Ermordete beim Einmarscli in Österreich (durante l'avanzata in Austria)

    120.000 Deutsche sind in sowjetischen KZ-Lagern zu
    Tode gekommen (lasciati morire nei gulag sovietici)




    Es starben insgesamt über 11 Millionen Deutsche (in tutto morirono 11 milioni di tedeschi)

    davon (tra cui)

    7 Millionen Deutsche nach der Beendigung des Krieges (7 milioni dopo la fine della guerrra)

    Sie starben für das Leben des deutschen Volkes und die Freiheit Europas (essi morirono per la vita del popolo tedesco e per la libertà del'Europa)

    Das ist der Sinn von diesem großen Sterben (questo è il significato di questo immane sacrificio)

    Ihr, die Ihr dann noch lebt, merket gut: (voi che siete vivi riflettete bene)

    Die großen Taten wollen große Erben, (le grandi gesta necessitano di grandi eredi)

    Ihr Todesmut will Euren Lebensmut! (il loro coraggio nel morire diverrà il vostro coraggio nel vivere!)

    Anton Wildgans

  2. #2
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bushido
    Die großen Taten wollen große Erben, (le grandi gesta necessitano di grandi eredi)
    E' questo il problema, siamo degni di loro visto quello che stiamo permettendo che venga fatto alla nostra Europa?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
    E' questo il problema, siamo degni di loro visto quello che stiamo permettendo che venga fatto alla nostra Europa?
    Per ora l'Europa è schiava dei burocrati di Bruxelles e del mondialismo U$A...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 09:57
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-12-12, 12:27
  3. 60 anni fa: lo sterminio dei tedeschi. Ricordiamolo
    Di horst tappert nel forum Politica Estera
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 09:42
  4. Sterminio di 11 milioni di Tedeschi
    Di Bushido (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 23:04
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-03, 01:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito