A me non mi chiamate eh io voglio andare da qualsiasi altra parte, sai che palle il paradiso con tutti gli angioletti ed i buoni predicatori...Originariamente Scritto da luciana
![]()
![]()
![]()

A me non mi chiamate eh io voglio andare da qualsiasi altra parte, sai che palle il paradiso con tutti gli angioletti ed i buoni predicatori...Originariamente Scritto da luciana
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ubik966
NO NO tranquillo noi andremo all'inferno.

Moooolto piu ineressante l'infernoOriginariamente Scritto da luciana
Questi noiosi qui la vita eterna me la renderebbero un'incubo
![]()
perdonatemi, so che non c'entra niente col forum, ma ramazzando sulla rete sono capitata sul sito di forza italia e su un forum ..aspe...lo riporto bene..." Il tuo pensiero in 168 caratteri ...
ma è uno scherzo?...

Un buon motivo per appoggiare il Vaticano se riesce a liberarci dalla Venier.
Se poi grazie alle polemiche va a finire che ci liberiamo anche di Del Noce lo Stato Italiano dovrà essere formalmente riconoscente a Ruini![]()
si certo meglio la sofferenza che la gioia! contenta teOriginariamente Scritto da ubik966
![]()
come vedi anche la sofferenza è relativa, nemmeno su cosa sia la sofferenza si può dire l'ultima. Per me questi di governo berlusconi sono stati anni di sofferenza quitidiana. Che ti devo dire, almeno soffriamo un po' per uno.Originariamente Scritto da marea
In ogni caso, e con la massima sincerità, ti auguro tutta la gioia possibile dovunque tu la desideri...berlusconi e co a parte, certo!![]()

Non sono certo tenero col vaticano, ma in questo caso non credo che abbiano delle colpe. Mi pare molto strano che la curia abbia qualcosa da eccepire sul fatto che la venier partecipi ad una serata pro veltroni. Sono molto più propenso a credere che la cosa abbia infastidito il nostro ineffabile nocciolina o qualcuno dei suoi burattinai protettori. Se davvero ha giustificato in questo modo l'ostracismo alla venier, probabilmente lo ha fatto per coprire i motivi veri. Probabilmente sente che il suo mandato è agli sgoccioli e ha voluto, prima che fosse troppo tardi, togliersi lo sfizio di silurare qualcuno che gli stava sulle scatole.

No, sicuramente le hanno scelte tra le migliori...Originariamente Scritto da luciana
![]()

Quoto!!!Originariamente Scritto da tigermen