Sì, perché altervista non ha la connessione server2server...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
Sì, perché altervista non ha la connessione server2server...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Perfetto...Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Vabbè...a questo punto o saltiamo la fase test (che alla fine non è necessaria, era più che altro per mostrare agli altri come uscirebbe la cosa), oppure qualcuno che ha uno spazio aruba con php e mysql si offre per installare una test-page![]()
http://www.gioventunazionale.net/gn/?p=154Originariamente Scritto da cristiano72

Bene...questa pagina è realizzata col software che mi dicevi?
Tecnicamente cosa serve?spazio aruba+php+mysql per costo orientativo di...?
Voglio dire immagino che non sia necessario partire con un server dedicato..giusto?
Con 30/50€ al max. all'anno hai tutto...Originariamente Scritto da cristiano72
Lo spazio di NoReporter va già benissimo, il problema è che preferibilmente andrebbe usato Apache anziché IIS...![]()

Mhhh si già..Originariamente Scritto da fedalmor

Sentiamo NatoW quando passa per quell'ipotesi scambio pubblicità di cui parlava, nella fattispecie all'inizio ci basterebbe un hosting condiviso![]()
Ascolta io ho sentito GA via mail... aspetto risposta dal webmaster di NoReporter...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Gli hai illustrato la questione tecnica? Io in ASP non saprei dove metter le mani perchè ho sempre lavorato in phpOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()
Il PHP (se l'hosting è Aruba) è già installato - come modulo -, infatti io non lavoro su ASP... anche il sito di GN è su IIS... purtroppo!Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
L'unico problema è il MySQL, che è indispensabile. Poi... certo Apache è meglio per il mod_rewrite...![]()