Spero non finisca come solito... SU !

Spero non finisca come solito... SU !

Originariamente Scritto da fedalmor
clientela attendi che l'avvocatura è lontana!!!!!
Su!

..sto attendendo l'approvazione...

Su su!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Allora, io sto lavorando sul lato tecnico, sto scegliendo tra vari programmi PHP quale possa essere il migliore per gestire la cosa.
Tranqui che almeno per quanto mi riguarda sto seguendo il progetto, spero di postare quanto prima qui una pagina di test.
Secondo me la cosa migliore è usare WordPress + PodPress (plug-in)...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Sì...la cosa che mi sfugge ancora è il meccanismo podcast....cioè...io ho provato l'iscrizione su podcast.net ma è quella è una directory e poi il link va messo in locale, il podpress permette la gestione dei link in mp3...dovrebbe essere questo il concetto giusto?Originariamente Scritto da fedalmor
Dovrebbe funzionare tramite trackback automatico al sito e generazione del link su file RSS... in sostanza, non c'è niente da fare di "strano", se non compilare il form quando crei l'articolo. È già in funzione (con alcunii video) sul sito di Gioventù Nazionale. La connessione server2server di Aruba fa il resto...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Capito...il test io però volevo farlo su altervista...temo che questo potrebbe essere un problema?Originariamente Scritto da fedalmor