In ogni caso, una delle questioni credo siano le risorse umane...servirebbero almeno 6-7 persone (e mi tengo basso) con la volontà di collaborare al progetto...

In ogni caso, una delle questioni credo siano le risorse umane...servirebbero almeno 6-7 persone (e mi tengo basso) con la volontà di collaborare al progetto...
Io ci sono: sempre a disposizione! A Milano abbiamo anche il materiale per girare video seri...
Però sarebbe il caso di fare tutto per bene: c'è la possibilità di dare ai camerati uno sbocco professionale, con un giornalista che registra l'emittente (in entrambi i casi)...![]()
E' bellissima l'idea di una web radio. Mesi fa ne dovevo creare una con un amico su internet, ma che si occupava principalmente di musica. Io volevo dargli un'impronta politica ma non si fece piu' nulla.
Mi piacerebbe fare lo speaker, credo sia molto interessante ed inoltre creare un canale antagonista anche sul web è importante(basti pensare alla fruibilità e gratuità del servizio accessibile a molti se si parla di PODCAST).
Se volete vi do una mano, mi piacerebbe molto contribuire.
![]()

dacci la sinistra che della destra ci schifiamo chissà che ci fai.....Originariamente Scritto da Redskin
eeeeeh?Originariamente Scritto da rockenrolle
A me piacerebbe davvero. Poi è ovvio che no ndecido io, ma è inutile boicottarmi. So parlare![]()

Ma l'ipotesi di PODCAST di cui parla Runes? (www.podcast.net)
E' cosa differente dalla webradio classica (sostanzialmente sono trasmissioni in differita) però essendo tecnicamente più facile da realizzare si potrebbe partire da lì come esperimento pilota...
Il problema del podcast è che aumenta lo sbattito per l'utente...![]()

cioè?Originariamente Scritto da fedalmor
Anzitutto non è "live", quindi occorrono programmi specifici che molti potrebbero non saper usare... l'uno, comunque, non esclude l'altro: una volta che si ha un server si può cominciare con il podcast e passare poi alla diretta...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Infatti io pensavo a questo...podcast come esperienza pilota per passare poi alla diretta..
E il server però?