forse per la birra ci sono cause culturali...... forse fiscali ma secondo te bastano a dare questa differenza di prezzo??
secondo me no

forse per la birra ci sono cause culturali...... forse fiscali ma secondo te bastano a dare questa differenza di prezzo??
secondo me no

Credo che eurostat invece li faccia. Ora controllo.Originariamente Scritto da bohemiankiller

li fa ma penso che non sia esattamente la stessa cosa ....PPP nasce per eliminare le differenze indotte dalle distorsioni dei tassi di cambio.............Eurostat probabilmente registra le differenze del costo della vita tra paesi e paesiOriginariamente Scritto da Mat Kava
che ripeto dovrebbero essere molto più contenute di quelle che sono..........

Si, li fa. Ho guardato i dati del PIL pro-capite a PPP e la Germania è di poco sopra all'Italia.
http://epp.eurostat.cec.eu.int/extra...me=text%2Fhtml&

Pensa che mia cugina ha lavorato per un mese in un call center e gli hanno dato 60 (sessanta) euro!!!!! Non solo non gli davano un tanto a ora. La pagavano solo ad attiviazione... un istante dopo la paga stava gia cercando un nuovo lavoro...
[silvia]
A te ti vorrei fare una domanda
[/silvia]
Perchè sei andato via dalla Germania????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da aleida88
me ne sono andato perchè avevo finito l'erasmus ma quel lavoro ancora me lo piango ed ancora devo capire il perchè qua in Italia invece dei soldi ti diano schiaffi......

a londra....Originariamente Scritto da Mat Kava
in altre città la vita costa molto meno