oltre alla cucina italiana, apprezzo particolarmente quella giapponese e quella libanese...

oltre alla cucina italiana, apprezzo particolarmente quella giapponese e quella libanese...

Tendo anche io a preferire la cucina italiana, ma solitamente mi adatto a tutto, tranne che al caffè...per quello sono drogata ed estremamente esigente
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Originariamente Scritto da neroblu
bleahaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()

Originariamente Scritto da Il_Grigio
ebbi quotato

A dire il vero io sono una che mangia pochissime cose, non mi piace assaggiare e mi cibo sempre delle stesse 4 robe anche in Italia...per cui all'estero campo di mc donalds e il posto dove mi sono trovata meglio erano gli USA...ho vissuto di hot dog, pretzels, cheeseburgers,patatine e sundaes con hot fudge per un mese!

Quella italiana è di gran lunga la migliore al mondo e tra le regioni italiane preferisco la cucina emiliana.

Ho mangiato benissimo a Chiang Mai in Thailandia, a Marrakesh, a Madrid, a Barcellona, a Caracas, a Parigi e ad Acapulco.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
in grecia ilc affe non è male, c'e la presunzione che in italia si beve l'unico caffe decente invece non è cosiOriginariamente Scritto da bohemiankiller
non impazzisce per la cucina, ama alcuni prodotti tipici come il parmigiano, e prodotti mediterranei come olio e vino, che nei paesi per esempio del nord, non si producono.Originariamente Scritto da bohemiankiller

Sono riuscito a diventare un estimatore della cumberland pie, piatto inglese... Insomma ho detto tutto.