Visto che si parla di Hotel più belli....come avete trovato la cucina fuori dalle mura della sacra vostra patria? insomma ce n'è una che avete gradito particolarmente?

Visto che si parla di Hotel più belli....come avete trovato la cucina fuori dalle mura della sacra vostra patria? insomma ce n'è una che avete gradito particolarmente?

Meglio che in Italia non si mangia da nessuna parte.
Augh! Ho detto...

L'Italia per la cucina è il meglio...non che le altre siano cattive anzi alcune sono ottime ma sul medio lungo periodo mi stancano

E non c'è più la mezza stagione...!Originariamente Scritto da Il_Grigio

Italia Ueber Alles!
ma appena varco i confini mi adatto A TUTTO! Anche al caffè!![]()

Capisco che sia molto una questione di gusti....però ci sara un motivo se mezza europa impazzisce per la cucina italiana e tutte le sue varianti regionali di tutta L'Italia politicaOriginariamente Scritto da il merovingio

no il,caffe no quello fa troppo schifo fuori dall'Italia se non trovi qualcuno che ti fa l'espressoOriginariamente Scritto da Feliks

A parte il fatto che un pezzo sul fatto che non esistono le mezze stagioni l'hai scritto tu stesso meno di un mese faOriginariamente Scritto da il merovingio
Ad ogni modo, dimmi un posto che abbia una cucina migliore di quella Italiana che se può discutere![]()

Ed anche li spesso è un terno al lotto...Originariamente Scritto da bohemiankiller

mi bevo pure i bibbitoni... basta sapersi adattare...Originariamente Scritto da bohemiankiller