Visualizzazione Stampabile
-
altra perla per il grigio...
tutti i popoli che mangiano maiali di più di 6,5/7kg sono da considerare selvaggi e culinarmente selvaggi! :D
fuori dalla sardegna ho sempre mangiato maluccio, a parte polonia e repubblica ceca, dove ho fatto orge di carne arrosto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Sono riuscito a diventare un estimatore della cumberland pie, piatto inglese... Insomma ho detto tutto.
come è fatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
oltre alla cucina italiana, apprezzo particolarmente quella giapponese e quella libanese...
quella libanese è buonissima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Sono riuscito a diventare un estimatore della cumberland pie, piatto inglese... Insomma ho detto tutto.
allora sarai più che pronto per la degustazione della Melton Mowbray Pork Pie, la migliore, a parer mio, della cucina inglese. :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
quella libanese è buonissima
cosa c'e di speciale in quella libanese?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
cosa c'e di speciale in quella libanese?
Mujaddara, Hummus, Tahini, Kebab, Falafel e molti dolci.
ma la cosa più importante è l'uso perfetto delle spezie e delle erbe.
-
Non c'è niente di meglio all'estero. Le uniche che ho provato e che non sono male sono la cucina francese e quella spagnola, ma sul lungo periodo mi manca la varietà della nostra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Mujaddara, Hummus, Tahini, Kebab, Falafel e molti dolci.
ma la cosa più importante è l'uso perfetto delle spezie e delle erbe.
i dolci sono buonissimi..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Non c'è niente di meglio all'estero. Le uniche che ho provato e che non sono male sono la cucina francese e quella spagnola, ma sul lungo periodo mi manca la varietà della nostra.
De gustibus...