Visualizzazione Stampabile
-
In ogni luogo in cui sono andato ho trovato cose buonissime da mangiare, tranne che in Olanda (solo qualche formaggio) e in Belgio (a parte la miglior birra del mondo).
Non mi fa impazzire la cucina giapponese, amo quella greca e quella caboverdiana (la cachupa rica è qualcosa di eccezionale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
altra perla per il grigio...
tutti i popoli che mangiano maiali di più di 6,5/7kg sono da considerare selvaggi e culinarmente selvaggi! :D
fuori dalla sardegna ho sempre mangiato maluccio, a parte polonia e repubblica ceca, dove ho fatto orge di carne arrosto
la cosa è reciproca.
voi sardi siete degli infanticidi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
A dire il vero io sono una che mangia pochissime cose, non mi piace assaggiare e mi cibo sempre delle stesse 4 robe anche in Italia...per cui all'estero campo di mc donalds e il posto dove mi sono trovata meglio erano gli USA...ho vissuto di hot dog, pretzels, cheeseburgers,patatine e sundaes con hot fudge per un mese!
mmm... buongustaia! :fru
-
apprezzo veramente solo quello che cucino io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
mmm... buongustaia! :fru
Lo so, lo so... sono un caso perso! :i
-
Citazione:
A dire il vero io sono una che mangia pochissime cose, non mi piace assaggiare e mi cibo sempre delle stesse 4 robe anche in Italia...per cui all'estero campo di mc donalds e il posto dove mi sono trovata meglio erano gli USA...ho vissuto di hot dog, pretzels, cheeseburgers,patatine e sundaes con hot fudge per un mese!
con 3 mesi di quella dieta si partoriskono bimbi a due teste...
-
La cucina cinese è spettacolare,anche se alla lunga stanca e certe specialità è meglio tralasciarle,ma quando si parla di anatra laccata,di piatti di carne e di contorni sono in testa a tutti.Non criticatela basandovi sui surgelati che servono i cinesi in Italia,quella è merda.
Per il resto,la cucina italiana in generale è oggettivamente migliore è più variegata di gran parte della altre che ho assaggiato.Una cultura vera e propria del cibo in Europa non c'è ai lielli nostri,si tritrova qualcoisa nei paesi arabi ma li bisogna sapersi adattare.
Per il caffè non mi faccio problemi,apprezzo anche quello americano se fatto bene.
-
Ah, altra cosa...io non bevo caffè...non mi piace proprio...
-
Citazione:
Ah, altra cosa...io non bevo caffè...non mi piace proprio...
Ma come fate,non vi capirò mai. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Ma come fate,non vi capirò mai. :D
Anche a me non piace granchè