Alcuni miei amici si.Originariamente Scritto da Aledex
E' stupenda, la Svizzera dei Balcani.
Io ci sono stato solo di passaggio e ho potuto vedere solo la costa Sud verso la Grecia.

Alcuni miei amici si.Originariamente Scritto da Aledex
E' stupenda, la Svizzera dei Balcani.
Io ci sono stato solo di passaggio e ho potuto vedere solo la costa Sud verso la Grecia.

Il mare è bello, me lo hanno detto altri miei amici di passaggio. Ma a parte il mare (per sentito dire) non conosco praticamente nulla di quel Paese.Originariamente Scritto da Il_Siso

Austria,Germania,Francia,Spagna,Grecia,Svizzera,Va ticano e a luglio andrò in Inghilterra.

C'è stato un mio amico, ospite di un comune amico albanese che ha studiato qua, e mi ha detto che fa cagare. E che i primi a dirlo sono gli albanesi stessi.Originariamente Scritto da Il_Siso

De gustibus...Originariamente Scritto da Fenris
Io ho visto foto di posti bellissimi,soprattutto all'interno.
fa cagare o meno quello è una questione personale. a molti puo piacereOriginariamente Scritto da Fenris

Io mica ho detto che fa cagare in assoluto, non ci sono mai stato, ho riportato un'esperienza.Originariamente Scritto da brodo_di_carne

Austria, Francia![]()

Francia 3 volte (una settimana a Parigi con la scuola, una settimana a giro tra Tolosa e Limoges, una settimana in Normandia).
Irlanda 2 volte (due mesi la prima, una settimana la seconda volta)
Giappone 2 volte (un mese di soggiorno studio nel '98 ed uno nel '99)
Portogallo 1 volta (2 settimane)
Spagna 1 volta (viaggio di nozze di 2 settimane)
Londra 1 volta (una settimana)
San Marino 1 pomeriggio
Citta del Vaticano un paio d'ore (il tempo di far abbeverare il cavallo in San Pietro)
Seoul, Corea, 3 giorni quando tornavo dal Giappone (viaggiavo con la korean air)

Ti raccomando gli abitanti dell'albania (quei pochi che sono rimasti non sapendo nuotare).Originariamente Scritto da Aledex
Brava gente.![]()