Originariamente Scritto da Enamorame
emozionante.![]()

Originariamente Scritto da Enamorame
emozionante.![]()

Sono stato
In Francia (7 volte, in gita, vacanza, visita da amici, ecc)
In Belgio (3 mesi e mezzo a Bruxelles, per stage)
In Olanda (2 giorni ad Amsterdam)
In Inghilterra (2 volte, a Brighton, Londra, Cambridge)
In Germania (2 volte A Colonia per GMG + 1 giorno ad Aachen+ scali aerei)
In Austria (2 volte, una a Mauthausen, una a Kitzbuehl)
In Svizzera (2 giorni in montagna)
In Slovenia (2 volte, una di passaggio, Lubiana una 3 giorni in montagna)
In Croazia (2 volte al mare, Medulin e Baska, + Plitvice e Zagabria)
In Serbia (3 mesi a Nis per stage, stato anche a Belgrado e altrove)
In Repubblica Ceca (3 gorni da amico a Praga)
In Slovacchia (6 giorni in montagna per Capodanno)
In Polonia (1 giorno in montagna, dalla Slovacchia)
In Lituania (2 settimane in Campo di lavoro volontario in campagna, visto anche Vilnius, Kaunas, Palanga)
In Turchia (2 settimane in Cappadocia per campo di lavoro volontario + Istanbul)
In Finlandia (4 giorni a Tampere da un amico)
Città del Vaticano (1 volta a vistitare la Segreteria di Stato grazie a conoscenza di un vescovo)
San Marino (1 volta in gita)
Svezia e Norvegia scali aerei, ma non contano.
Against all odds

Originariamente Scritto da Io Robert
Scusa, ma Goering?
La Namibia andò al Sudafrica nel 1918, era quindi nemica della Germania nazista negli anni '40.
Against all odds

Although Afrikaans is the most widely spoken language, it is not the official language of Namibia. English, though spoken as a first language by only about seven percent of the population, is the official language. The most commonly spoken native language is Ovambo (or Oshivambo), and the most common European language is German.Originariamente Scritto da iannis
Goering's father, Dr. Heinrich Goering, was Governor of German South West Africa, as Namibia was then known.
Until 1915 Namibia was a German colony known as South West Africa. It was captured by South African forces during World War I, and in 1920 South Africa was given a League of Nations mandate to govern the territory. After lengthy international negotiations, and a guerilla campaign by SWAPO, South Africa agreed to give up its mandate and grant independence to Namibia. Elections then took place under United Nations supervision, and the former leader of SWAPO, Dr. Sam Nujoma, was elected president.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

no, per niente ma sempre meglio ke andare in giro a sentire la puzza dei dromedariOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()

Originariamente Scritto da DD
Crociere in Alaska?Come sono? Che posti si visita?
Io mi immagino le crociere solo nei paesi caldi....

io sono stato in FRANCIA diverse volte, girandola in lungo ed in largo, SVIZZERA(BELLINZONA),POI austria, germania(monaco ,ausburg, visita a DACHAU),SPAGNA 2 volte,san marino citta' del vaticano