Stai scherzando, in Africa c'è un mondo da visitare, nel quale purtroppo non ho ancora messo piede, ma conto di farlo in futuro.Originariamente Scritto da nordista

Stai scherzando, in Africa c'è un mondo da visitare, nel quale purtroppo non ho ancora messo piede, ma conto di farlo in futuro.Originariamente Scritto da nordista

Io stavo parlando del mare, non degli abitanti. Cosa c'entrino nel mio discorso lo sai solo tu...Originariamente Scritto da Naitmer

All'epoca era davvero brutta.Originariamente Scritto da Aledex
Arrivati a Durazzo in porto ti aspettava uuna barca grande mezza affondata.
Abbiamo fatto un sacco di strada in pullman e non ho visto un posto che meritasse di essere visto. Di solito le montagne sono belle, qualche scorcio piacevole lo si trova. La no, assolutamente no, le montagne erano spelacchiate, il lago di Scutari aveva le erbacce per decine di metri.
C'è da dire che nessuno si dava da fare per renderla carina, anzio, tutti se ne strasbattevano. Ma questo 11 anni fa, credo che ora tutto sia diverso.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

8 mesi vicino a Birmingham-UK per lavoro
1 anno e 3 mesi circa ho vissuto in Florida sempre per lavoro
Per 5 anni ho lavorato sulle navi da crociera quindi ho visto un po' di tutto(Alaska,Usa,Messico,Caraibi,Nord Europa...)
Ho lavorato 3 mesi in Finlandia

Non sono in ordine cronologico, ma gli stati che ho visitato sono i seguenti:
Francia (3 giorni a Parigi)
Spagna (in totale 60 giorni in 3 occasioni diverse)
Principato di Monaco (1 giorno)
Austria (in totale 22 giorni in 4 occasioni diverse)
Germania (4 giorni)
Ex Jugoslavia (12 giorni)
Ungheria (5 giorni a Budapest)
Svizzera (in totale 4 giorni in 4 occasioni diverse)
Cuba (15 giorni)
Saluti

Come ti sei trovato in Finlandia?Originariamente Scritto da DD

MiticoOriginariamente Scritto da Fenris
Mi sono divertito un sacco anche perche' il lavoro non era troppo impegnativo sulla Trombonave![]()
Cmq gente cordiale e risate a manetta in compagnia di un italiano che era venuto con me(suonava musica italiana nella hall)
Bella Helsinky dove sono stato anche ad un concerto e molto carina Turku dove si attraccava ogni giorno dal round-trip

svezia, polonia, francia, inghilterra, irlanda, olanda, estonia, lettonia, finlandia, catalogna, repubblica ceca, austria, belgio

Scritto in origine da Enamorame
Non kiedetemi in che anno, non me lo ricorderei
Indonesia ( Bali e Singapore )
Hongkong...quando non faceva parte della Cina
Thailandia (Bangkok Chang Mai Phuket Ko Samui Phi Phi Island e Similan )
U.S.A (Atlanta New York e Florida "tutta")
Messico ( Cancun )
Tunisia (Hammamet)
Spagna ( Palma de Majorka)
Che foto? quella postata qui? no non è un fotomontaggio....credevo si parlasse di paesi fuori dall'ItaliaOriginariamente Scritto da Il_Siso
quindi aggiungo :
Sardegna
Corsica
Isola D'elba
....ma si anche San Marino e Vaticanoe magari ne salta fuori anche qualcun'altro

xkè era un All Inclusive in un albergo sul mare nei pressi di Hammamet, ci siamo allontanati fino a Sousse ma sinceramente visti i paraggi....desolazione assoluta x km e km,abbiamo preferito terminare la vacanza spaparanzati al mare con tutte le comodità che offriva la strutturaOriginariamente Scritto da Io Robert