Sentiamo un pò gli esterofili di POL!![]()
Se volete essere più precisi, potete indicare per quanto tempo, e se per vacanza o per viverci un periodo.

Sentiamo un pò gli esterofili di POL!![]()
Se volete essere più precisi, potete indicare per quanto tempo, e se per vacanza o per viverci un periodo.

Milione![]()

Io sono stata:
in Austria (a 9 anni a Villach, Klagenfurt e Salisburgo coi miei; a 10 sempre coi miei a Vienna, e a 22 ci sono tornata con Lorenzo)
in Slovenia ( a Lubiana, a 9 anni coi miei)
in Francia (tre volte a Parigi, a 12 anni coi miei, a 18 in gita scolastica e a 21 con Lorenzo e amici)
in Spagna ( a Granada e a Barcellona, a 16 anni in crociera coi miei)
in Marocco (a Casablanca, stessa crociera)
alle Canarie (stessa crociera)
negli USA ( NY, Pennsylvania e Florida, un mese, a 19 anni)
in Repubblica Ceca ( a Praga, con Lorenzo, la scorsa estate)
e penso sia tutto!

Vivo in Sicilia, sono stato di passaggio nelle seguenti Nazioni:
Calabria, Basilicata, Campania, Lazio, Toscana, Liguria, Umbria, Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Ticinese (sud Svizzera), Germania.
Ho vissuto per qualche tempo nella capitale amministrativa dell'Italia, Roma.
Bella città.

Sardegna ( Cargeghe , Ittiri , Codrogiannus , Alghero , Muros , golfo di marinella)
Irlanda ( vicino cork)
Scozia (Edimburgo e Falkrik)
Inghilterra (Londra e southampton)
Malta ( St Julians )
Francia (Nimes e Arles)
Slovenia ( NOVA GORICA)
Croazia ( ZARA)
Austria ( Klagenfurt)
Sud tirolo (Bruneck)

Austria
Ungheria
Repubblica Ceca
UK (Inghliterra, Scozia, Galles)
Irlanda
Olanda
USA
Canada

Spagna, Francia, Inghilterra, Irlanda, Germania, Rep. Ceca, Ungheria, Croazia, Slovenia di passaggio, Grecia, S. Marino, Monaco di passaggio, USA, Canada.
ah si pure io san marino! è dietro l'angoloOriginariamente Scritto da il merovingio
inghilterra e francia di passaggio

Austria, Germania, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Ungheria, Romania, Bulgaria, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia, Polonia.

- Francia (spessissimo: Parigi, Costa Azzurra)
- Repubblica Ceca (Praga, l'anno scorso in gita scolastica; capatina a Kutnà Hora)
- Austria (Innsbruck, di passaggio per Praga)
- Spagna (Minorca; passaggio agli aeroporti di Madrid e Barcellona)
- Canada (Montréal e dintorni, lo scorso settembre)
- Germania (di passaggio per Praga; di passaggio agli aeroporti di Francoforte e Monaco andando in Canada)
- Grecia (a maggio, viaggio di studio)
- Turchia (vedi sopra)
- Città del Vaticano ()
A marzo dovevo andare in Svizzera ma c'era il Monte Bianco chiuso. Di posti che mi piacerebbe vedere e in cui non sono mai stato: Inghilterra, USA, Europa del Nord.