Andorra Rulez. Ho passato un anno a progettare un traffico clandestino di sigarette tra il confine andorregno e quello franceseOriginariamente Scritto da tolomeo
.

Andorra Rulez. Ho passato un anno a progettare un traffico clandestino di sigarette tra il confine andorregno e quello franceseOriginariamente Scritto da tolomeo
.

Andorrano, direi...Originariamente Scritto da Mat Kava

Il termine andorregno è solo uno dei mille ricordi di quel mitico viaggio, nemmeno il più assurdoOriginariamente Scritto da Il_Siso
.

In europa Spagna,Andorra,Francia,Monaco (di passaggio),Cermania (di passaggio),Croazia,San Marino,Vaticano.
In Africa Egitto e Sudan.
In Asia Cina.
In Medio Oriente Palestina e Israele.
A breve aggiungiamo Olanda alla lista.

Un sacco di gente in Israele, ma che cazzo ci fate la'?![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Fra il 22 e il 26/6 per caso?Originariamente Scritto da Paolo82

No,fra il 10 e il 20 agosto.Perchè,ci vai anche tu?Originariamente Scritto da Il_Siso

Se si considera anche quando ero piccino:
Inghilterra(Londra e dintorni in camper con i miei a 6 anni)
Francia(Parigi, Bretagna, Normandia a 6 anni, Sud a 2)
Spagna(a Barcellona l'anno scorso e a Marzo)
Svizzera(a St. Moritz a 3 anni, non ricordo nulla...)
Olanda(Delft, Breda, Amsterdam, scambio culturale con la scuola, 15 anni)
Belgio(andando verso l'Olanda, mezza giornata ad Anversa)
Austria(a Vienna a 14 anni, in un paesino piccolo con la Staffetta della Fraternità a 17 e da piccolo non so dove!)
Slovenia(con la Staffetta della Fraternità in un paesino del nord est)
Croazia(a 14 anni, a Lussino e a 3 anni un po' ovunque con il camper fino a Dubrovnik)
Grecia(a 12 anni a Rodi e a 16 a Creta)
Egitto(Sharm el Sheik a 14 anni)
Stati Uniti(Miami a 8 anni)
Polonia(Aushwitzsempre con la Staffetta della Fraternità a 17 anni)
Rep. Ceca(Praga, quando avevo 8 anni,in un paesino sempre con sta staffetta della fraternità a 17 anni!)
Vaticano(a 8 e 17 e 18 anni)
Quest'estate Slovacchia e Barcellona (di nuovo)

Dal 22/6 al 26/6 appunto.Originariamente Scritto da Paolo82

In ordine di tempo:1)Francia,una settimana,per seguire mio papà che una volta cantava in un rinomato coro locale e si esibiva pure all'estero;2)Austria,una settimana,per il venticinquesimo anniversario di matrimonio dei miei genitori passati insieme a tutta la famiglia;3)Germania,un'ora,il tempo necessario per attraversare l'autostrada che portava al luogo di villeggiatura in Austria di cui sopra;4)Repubblica Ceca,una settimana,in gita scolasica alle superiori;5)Ungheria,una settimana,in vacanza con i miei genitori.