Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Alle volte ho l'impressione che se cambiassero l'etichetta del tuo prodotto preferito e lo chiamassero "ROMA" tu non lo compreresti più. :-00w09d
Paradossalmente hai centrato l'obiettivo; nel senso che roma ha usato proprio questi sistemi per "creare" la storia che ci viene propinata. E quando parlo di roma intendo la roma di sempre, imperiale prima e papalina poi.
Dare il nome al territorio: il titolo di una giornata di cultura padanista, de "La Libera Compagnia Padana".
www.laliberacompagnia.org
Achtung.
-
Sono io il primo a non essere convinto della devolution, essendo io secessionista. Ma votero' comunque si perchè ritengo questo referendum un esperimento interessante: con il si o il no a una riforma federalista voluta dalla lega si potrà vedere a che percentuali arriverà il si per calcolare il sentimento autonomista delle regioni e nelle province del nord. Una specie di termometro.
-
Beh, 14 a 8 per un mini sondaggio in ambiente padanista è già confortante... ;)
per l'elevato numero di No ovviamente
Luca
Comunità Antagonista Padana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
Anche a quei tempi c'erano le barche di "disperati" migranti che sbarcavano in Italia e cercavano una vita migliore.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kalashnikov47
Anche a quei tempi c'erano le barche di "disperati" migranti che sbarcavano in Italia e cercavano una vita migliore.:D
Il meticciamento romano è stato voluto da roma medesima.
Come è accaduto per l'impero GB e per quello U$A. E per quello papalino.
Stessa forma mentale.