La cosa migliore rimane l' ASTENSIONE.
ovvero il rifiuto totale di assoggettarsi alle regole della politica itagliona.
con ossequi.

Sono due immagini emblematiche.
Luca
Comunità Antagonista Padana

Nel 1176 fu necessaria la spada,
nel 2006 basta la matita.
il 25 e 26 giugno vota SI

Non dare retta ai pifferai di Bellerio, vota NO, NO, NO.
Luca
Comunità Antagonista Padana
Università Cattolica di Milano

CARI COMPATRIOTI ITALIANI,
BLOCCHIAMO SUL NASCERE QUESTO MISEREVOLE TENTATIVO DI SCARDINAMENTO DELLA NOSTRA AMATA NAZIONE!!
VOTIAMO NO A QUALUNQUE FORMA DI DECENTRAMENTO "SFASCISTA".
VOTIAMO NO A QUALUNQUE FORMA DI AMMODERNAMENTO DELLA COSTITUZIONE.
VOTIAMO NO A QUALUNQUE FORMA DI RIDISCUSSIONE DEL RAPPORTO NORD-SUD.
W L'ITALIA, W GLI ITALIANI!!

A dire il vero non so chi sia il creatore, ho sempre creduto, come gli aderenti dell'ADSAV, che la bandiera " d'argento alla croce nera, il drago di rosso del sogno di Merlino, che tiene tre frecce incrociate " fosse il brappo dei giovani bretoni.... terra a me particolarmente cara.Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Avendo delle difficoltà a mantenere una buona qualità, rimpiccolendo l'immagine presente sul sito ADSAV, ho utilizzato, come altri forumisti,
l'immagine animata presente nel sito bandiere dei popoli...
Ora la domanda nasce spontanea,
sei il creatore del sito bandiere dei popoli ? (allora te sito veneto....)
se si complimenti... eccellente lavoro.![]()

Ti mostreranno la foto di Venezia 1996 per farti votare come Fini, Previti, Dell'Utri, Formigoni, D'Onofrio, Nania, La Russa, Calderoli.
Non farti ingannare.
Rispondigli.
NO

Terribile. Onestamente non mi ritrovo più nelle dichiarazioni di Bossi. Ormai con la malattia dice frasi senza senso... ma non eravamo contro l'amnistia (speriamo che Sofri muoia prima di essere graziato, ci vorrebbe un pò di sana giustizia divina)? Napolitano non era lo stronzo, nemico n. 1 della Lega ai tempi della perquisa a Bellerio? Puttana eva mi sono passato tutti i commissariati della provincia per la Lega avendo poi fatto un cazzo ed etichettato come un delinquente sovversivo e adesso la Lega - della serie volemosi tutti bene - vuole graziare i delinquenti. La prossima mossa di Bossi sarà regalare appartamenti agli albanesi? Cazzo io continuo a credere nella Lega, voterò si al referendum, ma ste cose mi fanno esageratamente incazzare!!!!!!![]()