Lo so, lo so! Da questo punto di vista all'interno dei nazbol c'è una certa etereogenità!Originariamente Scritto da Redskin
Infatti convivono: cattolici più o meno fondamentalisti, atei, pagani e filo-islamici!

Lo so, lo so! Da questo punto di vista all'interno dei nazbol c'è una certa etereogenità!Originariamente Scritto da Redskin
Infatti convivono: cattolici più o meno fondamentalisti, atei, pagani e filo-islamici!
Si, non è la loro priorità, ma ci sono...Originariamente Scritto da Antagonista

Secondo te come fa a pregare in chiesa un povero vecchio se magari gli si siede accanto una topa in minigonna con scollatura vertiginosa?Originariamente Scritto da Redskin
Le cose sono due: o non prega più
o gli prende un collasso!
![]()
![]()
![]()

Avevo 8 anni. Forse 9.
Ero a Gardaland e c'era una chiesetta (non ho mai capito cosa ci facesse lì dentro, ma tant'è) che invitava la gente a NON entrare in abiti succinti.
E non ricordo nessuno che si scandalizzasse.
Adesso perchè un prete dice che entrare in chiesa a ombelico scoperto non è il massimo del rispetto si scandalizzano tutti ?
Ma scusate, avrà un prete il diritto di dire "No, scusate, in chiesa con l'ombelico all'aria no!"
Mi dà da pensare poi che alcune delle persone che hanno scritto in questo topic difendendo la libertà di ombelico sia poi la stessa gente che ha proposto (più o meno ironicamente) di istituire un controllo per l'abbigliamento della gente alle manifestazioni d'area.
Come non mi pare di ricordare topic accusatori quando chi organizzò la Fiaccolata per Ciavardini disse a chiare lettere "Niente becierume, grazie"
Frequenti gli esercizi spirituali a Verrua Savoia ?Originariamente Scritto da Peucezio

Ehi Red! Conosci per caso una certa War's Girl?Originariamente Scritto da Redskin
![]()
No chi è?Originariamente Scritto da Antagonista
![]()
La Chiesa non è del prete, ma di chi ha messo i soldi (e a me non ha mai chiesto nessuno se voglio dare o no i miei soldi al clero) x costruirla, quindi è bene che il prete rispetti chi gli da i soldi per mangiare, dato che già non fa un cazzo tutto il giorno e mangia a sbafo mentre io devo andare a rompermi i coglioni 8 ore in ufficio a sopportare l'insopportabile...Originariamente Scritto da Stefano_Trento

Era una forumista di www.dilloadalice.it l'argomento di discussione era più o meno il solito:"il nudo nei luoghi sacri" embè questa qui si è messa a dire che lei andava abitualmente nelle chiese tutta svestita solo per il gusto di provo care gli uomini!Originariamente Scritto da Redskin
Una pazza totale!
Vedo se ritrovo il link corretto e dopo lo invio!
![]()

L'8 per mille puoi scegliere in maniera autonoma a chi darlo.Originariamente Scritto da Redskin
Altre tassazioni "inconsapevoli" non ci sono.
Quindi se dai soldi (se..) lo fai di tua spontanea volontà e/o sei informato a sufficienza per fare in modo da non darli.
Si ma io la voglio conoscere, glielo do io il gusto di provocareOriginariamente Scritto da Antagonista
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0