Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121
    Iscritto
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Bravo!
    A parte che qualche nazbol tradizionalista potresti trovarlo anche...
    Lo so, lo so! Da questo punto di vista all'interno dei nazbol c'è una certa etereogenità! Infatti convivono: cattolici più o meno fondamentalisti, atei, pagani e filo-islamici!

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antagonista
    Lo so, lo so! Da questo punto di vista all'interno dei nazbol c'è una certa etereogenità! Infatti convivono: cattolici più o meno fondamentalisti, atei, pagani e filo-islamici!
    Si, non è la loro priorità, ma ci sono...

Iscritto
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma sono l'unico a volere la donna svestita?
    Secondo te come fa a pregare in chiesa un povero vecchio se magari gli si siede accanto una topa in minigonna con scollatura vertiginosa? Le cose sono due: o non prega più o gli prende un collasso!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avevo 8 anni. Forse 9.
    Ero a Gardaland e c'era una chiesetta (non ho mai capito cosa ci facesse lì dentro, ma tant'è) che invitava la gente a NON entrare in abiti succinti.
    E non ricordo nessuno che si scandalizzasse.

Adesso perchè un prete dice che entrare in chiesa a ombelico scoperto non è il massimo del rispetto si scandalizzano tutti ?
    Ma scusate, avrà un prete il diritto di dire "No, scusate, in chiesa con l'ombelico all'aria no!"

Mi dà da pensare poi che alcune delle persone che hanno scritto in questo topic difendendo la libertà di ombelico sia poi la stessa gente che ha proposto (più o meno ironicamente) di istituire un controllo per l'abbigliamento della gente alle manifestazioni d'area.

Come non mi pare di ricordare topic accusatori quando chi organizzò la Fiaccolata per Ciavardini disse a chiare lettere "Niente becierume, grazie"

Citazione Originariamente Scritto da Peucezio
    I miei amici preti di Verrua, che sono veri preti, non la caricatura di preti che ci sono adesso in giro incoraggiati dalle gerarchie postconciliari e dai vescovi comunisti, giocano a pallone in abito talare anche a luglio.
    Frequenti gli esercizi spirituali a Verrua Savoia ?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma sono l'unico a volere la donna svestita?
    Ehi Red! Conosci per caso una certa War's Girl?

Redskin
    Ospite

Predefinito

Ehi Red! Conosci per caso una certa War's Girl?
    No chi è?

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Avevo 8 anni. Forse 9.
    Ero a Gardaland e c'era una chiesetta (non ho mai capito cosa ci facesse lì dentro, ma tant'è) che invitava la gente a NON entrare in abiti succinti.
    E non ricordo nessuno che si scandalizzasse.

Adesso perchè un prete dice che entrare in chiesa a ombelico scoperto non è il massimo del rispetto si scandalizzano tutti ?
    Ma scusate, avrà un prete il diritto di dire "No, scusate, in chiesa con l'ombelico all'aria no!"

Mi dà da pensare poi che alcune delle persone che hanno scritto in questo topic difendendo la libertà di ombelico sia poi la stessa gente che ha proposto (più o meno ironicamente) di istituire un controllo per l'abbigliamento della gente alle manifestazioni d'area.

Come non mi pare di ricordare topic accusatori quando chi organizzò la Fiaccolata per Ciavardini disse a chiare lettere "Niente becierume, grazie"

Frequenti gli esercizi spirituali a Verrua Savoia ?
    La Chiesa non è del prete, ma di chi ha messo i soldi (e a me non ha mai chiesto nessuno se voglio dare o no i miei soldi al clero) x costruirla, quindi è bene che il prete rispetti chi gli da i soldi per mangiare, dato che già non fa un cazzo tutto il giorno e mangia a sbafo mentre io devo andare a rompermi i coglioni 8 ore in ufficio a sopportare l'insopportabile...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No chi è?
    Era una forumista di www.dilloadalice.it l'argomento di discussione era più o meno il solito:"il nudo nei luoghi sacri" embè questa qui si è messa a dire che lei andava abitualmente nelle chiese tutta svestita solo per il gusto di provo care gli uomini! Una pazza totale! Vedo se ritrovo il link corretto e dopo lo invio!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Chiesa non è del prete, ma di chi ha messo i soldi (e a me non ha mai chiesto nessuno se voglio dare o no i miei soldi al clero) x costruirla, quindi è bene che il prete rispetti chi gli da i soldi per mangiare, dato che già non fa un cazzo tutto il giorno e mangia a sbafo mentre io devo andare a rompermi i coglioni 8 ore in ufficio a sopportare l'insopportabile...
    L'8 per mille puoi scegliere in maniera autonoma a chi darlo.
    Altre tassazioni "inconsapevoli" non ci sono.
    Quindi se dai soldi (se..) lo fai di tua spontanea volontà e/o sei informato a sufficienza per fare in modo da non darli.

Redskin
    Ospite

Predefinito

Era una forumista di www.dilloadalice.it l'argomento di discussione era più o meno il solito:"il nudo nei luoghi sacri" embè questa qui si è messa a dire che lei andava abitualmente nelle chiese tutta svestita solo per il gusto di provo care gli uomini! Una pazza totale! Vedo se ritrovo il link corretto e dopo lo invio!
    Si ma io la voglio conoscere, glielo do io il gusto di provocare

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima