Me la ricordo questa notizia, mi ha fatto una rabbia tremenda, e me ne fa ancora.![]()

Me la ricordo questa notizia, mi ha fatto una rabbia tremenda, e me ne fa ancora.![]()

__________Originariamente Scritto da bianconero
A me non pare. Se ne stanno tranquillamente a casa e hanno pure tre ore di libera uscita.
Non entro in merito al caso di Palermo, probabilmente ha patteggiato ottenendo la riduzione della pena. Comunque le sentenze vanno lette, la pena potrebbe essere troppo leggera o adeguata, dipende dalle circostanze.

Per quanto ne so di diritto penale, il massimo cui si può aspirare da parte dell'imputato è la preterintenzionalità, non certo l'involontarietà, in questo caso.Originariamente Scritto da azerty

Quoto!Originariamente Scritto da roby.73

Yea! Scusa, ho sbagliato termine.Originariamente Scritto da Fenris

Bravo! Pienamente condivisibile....Originariamente Scritto da roby.73
![]()

La corruzione con tutti i suoi derivati, e commessa consapevolmente É piú grave di un omicidio, Preterintenzionale od Involontario!!!Originariamente Scritto da bianconero
Lo dice la Legge, la Logica ed anche il Vangelo
(a saperlo leggere).
Previti merita di stare in galera a vita solo per il fatto di non essersi pentito e di poter continuare a corrompere, in caso di bisogno... inoltre di avere ricevuto in regalo una legge fatta apposta per tenerlo fuori ed evitare la pena!!

Difatti é stato condannato per omicidio Preterintenzionale!!!Originariamente Scritto da Fenris
La pena era quella!!!

Pazzesco.Originariamente Scritto da Oliviero

qualunquismo giustizialista? pene elevate?Originariamente Scritto da blob21
ma cosa stai dicendo?
6 anni che diventeranno 3?
Per quanto riguarda gli anni dovrebbero essere 6 e restare 6, poi dovevano trasferire la titolarità dell'impresa di pompe funebri alla famiglia che non ha più il sostegno del padre/marito...i FIGLI SONO 4!!!
Solo così giustizia è fatta. Ha sbagliato il becchino e chi ci rimette sono gli altri...questa è giustizia?Con il comunismo sovietico questo finiva in un gulag, con il capitalismo americano lo bruciacchiavano, con il fondamentalismo islamico lo tagliuzzavano, solo in un paese cattolico come il nostro si finisce a tarallucci e vino (ovviamente pagato da altri)