ultimamente state perdendo il controllo dell'Afganistan cosa succede?Originariamente Scritto da IIrina

ultimamente state perdendo il controllo dell'Afganistan cosa succede?Originariamente Scritto da IIrina

si, certo.Originariamente Scritto da IIrina
hai già scritto la letterina a Babbo Natale? Anzi, no, tu lo chiami Santa Claus![]()

Perchè rispondi con un'altra domanda?Originariamente Scritto da .SOVIET.

giochiamo ai paradossi?Originariamente Scritto da RobertoP

rileggiOriginariamente Scritto da RobertoP
armi pari

ho vintoOriginariamente Scritto da Feliks
![]()

Il problema ideologico è molto secondario..visto che la maggior parte della gente capisce solo i calci nel culo..ed è appunto questi che stiamo ricevendo..e..conoscendo gli Arabi..credo proprio che saremo noi i primi a stufarci..di prenderli..e quindi andarcene..per motivi di forza maggiore..tanto..i discorsi sono inutili..mi sembra di capire..
E poi..ma nessuno che si sfavi i coglioni a vedere milioni di euro gettati al vento? o in tasca..ai nostri bravi eroi?
Dobbiamo sentire all'infinito il pericolo che i terroristi comandino in Iraq..e se così fosse? Non è forse il loro stato? Che comandi pure Bib Laden..Se Gli Usa fossero stati difesi meglio..non ci sarebbe stato nessun 11 Settembre..Ammazzare 3000 persono al giorno d'oggi ci vuole poco..basta andare in uno stadio e tirare qualche mortaletto..che la calca poi farà il resto..ma..non per questo bisogna invadere lo Stato dell'attentatore...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

49.76 oppure 49.8! In poche parole abbiamo il potere perché viviamo in uno stato democratico. L'abbiamo messo ne cu*o ai sondaggisti e se vogliamo mandiamo a casa quel o quell'altro governo, destra o sinistra che sia. Piuttosto ci sono stati dove il voto neanche sanno cosa sia....iOriginariamente Scritto da Squalo
Credo che non hai capito... che differenza c'è fra un maledetto governo di centrodestra e un maledetto governo di centrosinistra?Originariamente Scritto da IIrina

Fino a prova contraria entrambi devono rispettare la costituzione. Poi il resto è questione di buongoverno....se sono incompetenti ciò non toglie che viviamo in un paese democratico. Sennò trasferiamoci in Svizzera che vi devo dire!Originariamente Scritto da Squalo