Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: Lutto

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Fino a prova contraria entrambi devono rispettare la costituzione. Poi il resto è questione di buongoverno....se sono incompetenti ciò non toglie che viviamo in un paese democratico. Sennò trasferiamoci in Svizzera che vi devo dire!
    La Costituzione è un pezzo di carta straccia in un paese occupato come l'Italia. Se ancora non l'hai capito c'è il partito unico della borghesia al potere che decide cosa fare e cosa non fare. La sinistra al potere tanto per intenderci ha fatto la guerra al Comunista Milosevic perchè le convenienze erano quelle.

Trasferirci in Svizzera? Anche li non sussiste una situazione migliore... è la plutocrazia il male da estirpare.

Irina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    La Costituzione è un pezzo di carta straccia in un paese occupato come l'Italia. Se ancora non l'hai capito c'è il partito unico della borghesia al potere che decide cosa fare e cosa non fare. La sinistra al potere tanto per intenderci ha fatto la guerra al Comunista Milosevic perchè le convenienze erano quelle.

Trasferirci in Svizzera? Anche li non sussiste una situazione migliore... è la plutocrazia il male da estirpare.
    Vorrei capire da chi intendi occupata?

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Vorrei capire da chi intendi occupata?
    Mi sembra talmente ovvio che in un paese su cui sono costruire un'infinità di basi americane non si potrà mai parlare in termini di sovranità nazionale...

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    solo voi mericani avete gli effetti collaterali?

mi ripeto, ci sono persone che non riescono a fermarsi fino a che non si ridicolizzano del tutto pur di difendere la loro tesi di partenza... dopo averne dette di tutti i colori in questo tread, anche contro la memoria di alcuni morti...

...ora sostieni l'equivalenza tra un massacro premeditato e feroce e un mero "effetto collaterale"...non voglio fare retorica ricordandoti chi è merto in quell'attentato... ma qui l'unico effetto collaterale sembra essere la fuoriuscita di frasi sconnesse dal tuo cervello per difendere la tua tesi...

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuno conferisce il diritto ad andare ad occupare un paese e ammazzare la popolazione. Mi ricordo che diverso tempo fa gli americani centrarono mi pare un bunker uccidendo 300 persone! Ma vi rendete conto che questa qui è gente che non sarà mai giudicata da nessuno ed anzi, pretenderà di giudicare?

La questione curda merita un discorso a parte (e non capisco cosa centri ora). Inoltre la Turchia ha usato il pugno di ferro contro i curdi ma nessuno ne parla, perchè?
    saddam lo hai tirato fuori tu docendo che era meglio di adesso il suo regime...
    ...per il resto sembri un disco rotto, meno male che ti tiene a bada IIrina in mia assenza.sic...

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yac76
    saddam lo hai tirato fuori tu docendo che era meglio di adesso il suo regime...
    ...per il resto sembri un disco rotto, meno male che ti tiene a bada IIrina in mia assenza.sic...
    Disco rotto... siete voi americanisti che avete preso delle posizioni indifendibili.

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Disco rotto... siete voi americanisti che avete preso delle posizioni indifendibili.
    le mie posizioni (gli americanisti non so chi siano... forse questo è un altro vizio... confondere la posizione altrui con la propria affibbiandogli/togliendogli il prefisso Anti-... il mondo è fatto di mille opinioni, non della tua cavolata opposta a tutte le altre omologate insieme... sei cavolocentrico!)

dicevo le mie posizioni saranno indifendibili, fin qui però abbiamo appurato che le tue sono indimostrabili, visto che cambi sempre discorso e non sai mai come controbattere seriamente.

Squalo
    Ospite

Predefinito

le mie posizioni (gli americanisti non so chi siano... forse questo è un altro vizio... confondere la posizione altrui con la propria affibbiandogli/togliendogli il prefisso Anti-... il mondo è fatto di mille opinioni, non della tua cavolata opposta a tutte le altre omologate insieme... sei cavolocentrico!)

dicevo le mie posizioni saranno indifendibili, fin qui però abbiamo appurato che le tue sono indimostrabili, visto che cambi sempre discorso e non sai mai come controbattere seriamente.
    Le mie posizioni saranno indimostrabili per chi non cerca di capirle...

Cosa c'è che non posso dimostrare? L'Italia e tutta l'Europa sono serve degli USA e io sto a negarlo? C'è una Cina in grande espansione economica e io sto a negarlo? Gli USA stanno cercando di mettere un freno alla Cina e ad una potenziale rinascita della Russia e io sto a negarlo? Suvvia...

Ciò di cui siete convinti voi è quello che andate a portare "solidarietà" convinti che l'Italia sia andata in Iraq senza nessun tornaconto personale.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Squalo guizza via come un pesce, vero?
    Non perderci tempo...

Radicalista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E se fossero stati americani e inglesi travestiti da insorti? Non vi siete mai posti questo dubbio?
    La paranoia e l'idiozia fatte persona...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima