Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Futuro di AG

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cielline : Attrazione Fatale !

Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Noi solo veline, letterine e passerine...
    Attenti anche alle Cielline, son belle e son carine, fanno di sacrestia le santine-sardine, poi però pensan da veline e letterine, ed il Camerata brutto o bello, se lo tengono solo per il randello ! Parlo per esperienza personale, sono stato fidanzato con una Ciellina 4 anni, che poi ha sposato un idraulico, comunista, analfabeta, ma tanto, tanto ricco, con Mercedes ultimo tipo e 5 carte di credito !

Cuore Nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie per l'avvertimento.. e complimenti per la rima!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La spada ed il cuore

Citazione Originariamente Scritto da Giusse
    Grazie per l'avvertimento.. e complimenti per la rima!
    Pensa che una volta, le mie rime, erano tutte dedicate alla, Signorina allora, oggi alla Signora, che vedi sopra, erano rime ben diverse, che uscivano dal cuore di un Vecchio Militante Fascista, poi Seminarista, poi ancora Militante Fascista, che credeva in ciò per cui lottava e che l'Amore Puro per lei, aveva illuso di poter esserre considerato, dopo tutto, un essere umano, nonostante la sua obesità ed il suo essere IL VANDEANO, un mito e una leggenda della Destra del Basso Ferrarese, lei era ed é la più bella del paese, buona famiglia, ragioniera, insomma la "meglio gioventù", quello che io non sono mai stato con i miei perché e la fedeltà a ciò in cui ho sempre creduto !

Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

Cuore Nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Vandeano]l'Amore Puro per lei, aveva illuso di poter esserre considerato, dopo tutto, un essere umano[quote]Non sei un "essere umano", sei un Camerata! Come ti sentiresti ad essere pieno di soldi, pieno di donne che amano i tuoi soldi e pronte a tradirti con chi ne ha di più? Circondato da cagnolini che guardano la tua macchina, i locali in cui vai, le conoscenze che ti sei creato, ma che appena divaghi dagli argomenti motori, gossip, troie, moda e cocaina preferiscono mettersi gli i-pod nelle orecchie? Certe figure non sono se stessi, sono il loro 730! Guarda Calissano, Lapo, Ricucci e avrei mille altri esempi. Hanno quel cazzo che vogliono ma stanno di merda! Noi Camerata abbiamo un orgoglio, abbiamo una storia, abbiamo un Ideale, abbiamo una Comunità, abbiamo una dignità! Forse non ci si compra una macchina o una donna, ma quando ci guardiamo allo specchio non guardiamo il vestito o la pettinatura, possiamo permetterci di guardarci dritti in faccia! Uno sfogo ci sta, ma,caro Camerata, non voglio mai più sentirti abbattutto! Specialmente per qualcuno o qualcosa inferiore a Noi! Il domani appartiene a Noi!

Cuore Nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Giusse][quote=Vandeano]l'Amore Puro per lei, aveva illuso di poter esserre considerato, dopo tutto, un essere umano
    Non sei un "essere umano", sei un Camerata! Come ti sentiresti ad essere pieno di soldi, pieno di donne che amano i tuoi soldi e pronte a tradirti con chi ne ha di più? Circondato da cagnolini che guardano la tua macchina, i locali in cui vai, le conoscenze che ti sei creato, ma che appena divaghi dagli argomenti motori, gossip, troie, moda e cocaina preferiscono mettersi gli i-pod nelle orecchie? Certe figure non sono se stessi, sono il loro 730! Guarda Calissano, Lapo, Ricucci e avrei mille altri esempi. Hanno quel cazzo che vogliono ma stanno di merda! Noi Camerata abbiamo un orgoglio, abbiamo una storia, abbiamo un Ideale, abbiamo una Comunità, abbiamo una dignità! Forse non ci si compra una macchina o una donna, ma quando ci guardiamo allo specchio non guardiamo il vestito o la pettinatura, possiamo permetterci di guardarci dritti in faccia! Uno sfogo ci sta, ma,caro Camerata, non voglio mai più sentirti abbattutto! Specialmente per qualcuno o qualcosa inferiore a Noi! Il domani appartiene a Noi!
    Hai proprio ragione...

Indifferente superiorità verso questo mondo di rovine!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giusse: Un Giovane Camerata di Valore Autentico

[QUOTE=Giusse][quote=Vandeano]l'Amore Puro per lei, aveva illuso di poter esserre considerato, dopo tutto, un essere umano
    Non sei un "essere umano", sei un Camerata! Come ti sentiresti ad essere pieno di soldi, pieno di donne che amano i tuoi soldi e pronte a tradirti con chi ne ha di più? Circondato da cagnolini che guardano la tua macchina, i locali in cui vai, le conoscenze che ti sei creato, ma che appena divaghi dagli argomenti motori, gossip, troie, moda e cocaina preferiscono mettersi gli i-pod nelle orecchie? Certe figure non sono se stessi, sono il loro 730! Guarda Calissano, Lapo, Ricucci e avrei mille altri esempi. Hanno quel cazzo che vogliono ma stanno di merda! Noi Camerata abbiamo un orgoglio, abbiamo una storia, abbiamo un Ideale, abbiamo una Comunità, abbiamo una dignità! Forse non ci si compra una macchina o una donna, ma quando ci guardiamo allo specchio non guardiamo il vestito o la pettinatura, possiamo permetterci di guardarci dritti in faccia! Uno sfogo ci sta, ma,caro Camerata, non voglio mai più sentirti abbattutto! Specialmente per qualcuno o qualcosa inferiore a Noi! Il domani appartiene a Noi!
    Mi hai commosso ragazzo, Giovane Leone del Duce, una volta ero come te, fiero, altero, implacabile, ora non so più nemmeno cosa sono, sono un Camerata sbandato, un Ex-Federale MSFT, un Ex-simpatizzante di Forza Nuova, ripudiato da quella Desta che ho amato, servito e mai tradito nella mia vita, che mi é stata seconda alla Fede Cattolica solamente, anche su quello non c'é da ridere. Ho conservato i miei ideali integri e l'impero mondiale, mi ha fatto il vuoto intorno, non ho mai invidiato gli schifosi liberali che citi o i traditori di AN, Liberal-Finiani, ma sono stanco e sfinito, non sai cosa voglia dire vivere quì, conosci poco della mia vita e di cosa significa essere IL VANDEANO, nel bene e nel male !

ONORE A TE ! A NOI !

Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusse
    ma devono essere le nostre idee a far perire quelle comuniste, non le sterili guerre e ghettizzazioni che per tanti anni hanno reso impossibile far politica dalla "parte sbagliata"..
    Questa parte la condivido. E bravo Giusse!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vandeano
    Attenti anche alle Cielline, son belle e son carine, fanno di sacrestia le santine-sardine, poi però pensan da veline e letterine, ed il Camerata brutto o bello, se lo tengono solo per il randello ! Parlo per esperienza personale, sono stato fidanzato con una Ciellina 4 anni, che poi ha sposato un idraulico, comunista, analfabeta, ma tanto, tanto ricco, con Mercedes ultimo tipo e 5 carte di credito !

Eccovela !
    Al di la' di quello che ci racconti non credo che sia molto opportuno sputtanare una non iscritta al forum in questo modo con tanto di fotografia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per Gianmario

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Al di la' di quello che ci racconti non credo che sia molto opportuno sputtanare una non iscritta al forum in questo modo con tanto di fotografia.
    Chiedo venia Moderatore, scusami, solo per la foto, perché i racconti sono veri. Adesso me ne devo andare ? Sono diventato già "indesiderabile" ?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima