la scarpetta fatta in famiglia o in compagnia d'amici è d'obbligo ma non nei locali pubblici, per favore

la scarpetta fatta in famiglia o in compagnia d'amici è d'obbligo ma non nei locali pubblici, per favore
quello che è inelegante in familgia lo è anche nei locali pubbliciOriginariamente Scritto da Nirvana

certo ma in famiglia non te lo fanno notare, non sto parlando di nulla di volgareOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
cmq nirvana io non lo faccio mai, ma a chi lo vuol fare non dico nullaOriginariamente Scritto da Nirvana

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
è vero l'ho scritto...ma alle volte è irresistibile difronte a certi sughini deliziosimagari al ristorante, anzichè pucciare con le mani ci si aiuta con la forchetta

si dice anche "pucciare il biscottino"...

Io conosco il termine "scarpetta".

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
xkè non adotti la stessa filosofia per Pacs e Droghe leggere?![]()
![]()

Io la scarpetta la faccio sempre e con qualsiasi salsa o sugo , anche con le minestre e al ristorante e non me ne frega un caz se non è elegante , io ho fame , pago e il piatto me lo voglio pulire fino alla fine , lo lascio cosi lindo che spesso dico al cameriere quando lo prende : è pulito , non serve lavarlo.Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Io Robert
![]()
![]()