Io non ti ho nominato.Originariamente Scritto da AnnoZero
Io non ti ho nominato.Originariamente Scritto da AnnoZero

Lo sanno tutti?Originariamente Scritto da perlavita
![]()
In questi anni le tv del nano hanno raccontato una fanta-realtà...e adesso ne pagheremo le conseguenze, soprattutto in ambito economico
![]()
![]()
http://www.repubblica.it/2006/05/sez...o-deficit.html
Se la sinistra continua a pensare a Berlusconi, non dura tre mesi. E, siccome non lo sta facendo, giustamente, è bene che neanche tu lo faccia. La conseguenza sarebbe solo una contrapposizione sui "se" e i "ma" che non porterebbe a nulla. Le faccine servono a..? Se è per salutare, ti saluto anche io:Originariamente Scritto da salerno69
![]()

In generale, la storia bisogna sempre ricordarla, dunque non dobbiamo dimenticare i 5 anni del disastro S.B. certo poi bisogna andar avanti....Originariamente Scritto da perlavita

Non lo sanno già tutti, tanti se non glielo dice la TV non lo sanno come è fatta l'Italia.Originariamente Scritto da perlavita

Ma se la tv sputa solo spazzatura: grande fratello, De Filippi & C, ecct....cosa vuoi che sappia la gente...
Gli italiani sono meno ingenui di quel che pensi.Originariamente Scritto da brunik
La tv è anche altro. I programmi intelligenti ci sono già; una buona mossa è spoliticizzarli, dare a questi programmi un'impronta meno partigiana e di parte. Vedrete che ci saranno meno spot elettorali e più fatti reali.Originariamente Scritto da salerno69
I programmi tv non devono pensare al posto della gente, ma dare gli strumenti alla gente stessa per farsi un'opinione propria. La sinistra, su questo, deve riflettere perchè non lo ha voluto fare mai.

Che ne pensi delle pressioni che ci sono state per sospendere il documentario su Falcone, in occasione della sua recente commemorazione?Originariamente Scritto da perlavita
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

I complimenti vanno fatti a chi ancora fa vero giornalismo, e non il passacarte.Originariamente Scritto da hellmanta