Bene, è giusto cosi.
Certi tipi di giornalismo hanno come unico sfogo plausibile le manganellate e se servono, sode, ancora più sode.
Bene, è giusto cosi.
Certi tipi di giornalismo hanno come unico sfogo plausibile le manganellate e se servono, sode, ancora più sode.

i fascisti sanno usare solo il manganello e mai il cervello...Originariamente Scritto da mc0676
![]()

io non mi devo vergognare di niente!!Originariamente Scritto da hellmanta
vergognati tu piuttosto!! sempre a sparare cazzate, a generalizzare, a giudicare terre che non conosci! bravo, vattene in iraq, buon viaggio!

che rabbia!!Originariamente Scritto da delgado
si commenta un fatto di cronaca e subito tutti a buttare merda addosso ai siciliani e ai napoletani!
buttate merda addosso ai mafiosi e ai camorristi e non ai cittadini onesti!! se non riuscite a distinguere un singolo coglione da un'intera popolazione date l'impressione di essere degli ebeti!!
nessuno si deve vergognare della terra in cui vive! e poi ci avete rotto con questa presunta superiorità del resto d'italia rispetto al sud, guardate che la vostra merda puzza come la nostra! gli assassini, le risse, gli spacciatori, i delinquenti non sono solo meridionali capito???
non è difficile da capire se si ha più di un neurone funzionante nel cervello...

NON TI CURAR DI LORO MA............Originariamente Scritto da matrix82ct

camera a mano e monopiede manfrotto:make safetyI rischi di questo tipo di giornalismo.

Originariamente Scritto da matrix82ct
Direi che al sud la criminalità (grande e piccola) è ben più generalizzata che al Nord.
Sicuramente al sud ci sono anche brave persone, non lo metto in dubbio.
Ma solo a vedere che nelle vostre regioni NESSUNA PERSONA che guidi scooter, ciclomotori o moto abbia il casco mi mette tenerezza...
Io qui in Veneto non l'ho indossato solo 1 volta. Risultato: confisca del motorino per 30 gg e multa salatissima.
Al sud avete interi quartieri abusivi. Mio padre aveva costruito un riparo per la legna da ardere annesso al garage di casa. Risultato: multa salatissima e ordine di abbattere la costruzione.
Il Veneto era famoso per la "mala del Brenta", il sud per altre PICCOLE associazioni criminali (tipo Mafia, Camorra, Sacra Corona o Andrangheta...)
Potrei continuare a lungo, ma penso sia sufficiente a sottolineare che Nord e Sud sono due stati diversi. E io sono orgoglioso di essere Veneto

Spero che tu riceva tante manganellate.Qualsiasi lavoro tu faccia.Che ti possano arrivare con le spranghe sui denti...Bene, è giusto cosi.

NESSUNA PERSONA METTE IL CASCO??Originariamente Scritto da hellmanta
![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, io sono disposto ad ammettere che è soprattutto un problema di pregiudizi.
Dei quali probabilmente sono portatore io stesso, per quanto disposto ad esaminarli e metterli in discussione... ma solo fino al punto critico in cui è possibile giudicare razionalmente lo scarto tra pregiudizio e amara realtà.
Che tanti patrimoni paesaggistici del sudItalia siano compromessi da situazioni di abuso generalizzato è un dato... o no? Che in tante parti del meridione lo Stato sia ancora percepito come una forza d'occupazione e non come un motore di valorizzazione delle risorse è un dato... o no? Che gli unici che vedo sfrecciare per via Padova, qui a Milano, senza casco in due sui motorini sono peruviani, marocchini e pugliesi è un dato. Ci sono cresciuto da queste parti e posso assicurare che è così da sempre.
Dopodiché parliamo di come intorno a Brescia sono riusciti a devastare per sempre un territorio montano bellissimo... o di come la Brianza tra Milano e Como stia diventando un insensato susseguirsi di centri commerciali...