aggiungo anche pezzo di merda.Originariamente Scritto da guardia arrubia
per il resto solo un pazzo potrebbe mettere in discussione quanto ho scritto sull'irs.

aggiungo anche pezzo di merda.Originariamente Scritto da guardia arrubia
per il resto solo un pazzo potrebbe mettere in discussione quanto ho scritto sull'irs.
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

credo che qui non sia l'unico a non gradirti, hai visto come è giusto il mondo...quindi ti ricambio l'invito...a sciri catzadas de un'atra parti.Originariamente Scritto da nograzie

Non mi pare.............

il mondo è bello perchè è vario...

Guardia è inutile ricordarti che sei a pieno titolo a casa tua e che le tue opinioni su IRS trovano in questo forum ma anche in larghi strati della società sarda ampi consensi.Originariamente Scritto da guardia arrubia
Un plauso alla libertà di opinione specialmente quando si dice la verità.

la vostra verità, verità che viene sempr tirata fuori dai soliti che preferiscono vivere per proclami piuttosto che nella vita reale.
Chissà perchè sono sempre i soliti 2 o 3 che esprimono certi pensieri......
Comunque cuocete nel vostro brodo

A casa mia il brodo è eccezionale, soprattutto dopo le elezioni amministrative.Originariamente Scritto da nograzie
Che ognuno si faccia i brodi suoi!
CCS - SNI

larghi strati della società? io vedo ancora tantissima gente che indipendenza non sa nemmeno cosa vuol dire..Originariamente Scritto da Davide Nurra
ma de itta soziedadi se fueddendi?
sa libertade de tottusu !

Anche chi non è indipendentista osserva gli indipendendentisti.Originariamente Scritto da BARROSU83
Quando hanno visto che il Nostro Coordinatore Nazionale Bustianu Cumpostu ha lanciato gli appelli all'unità degli indipendentisti e che questi appelli sono caduti nel vuoto moltissimi si sono interrogati sulle finalità politiche di IRS e ancora di più finalmente hanno capito che cosa è Irs.
Una mistificazione per omolgare e uccidere l'indipendentismo trasformandolo in folclore.

Chiedere l'unione degli indipendisti su quali basi? Confluire tutti in SNI? Ma per favore!