Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85
    democratzia & libertade
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cumpanzu
    Non voglio ne sminuire ne delegittimare i lavori dei compagni.

Ma ti dico il motivo e la mentalità che vige nella sinistra di sarda e quindi anche dentro RC.

C'è diffidenza verso i movimenti indipendentisti. Forse per il fatto che ti ho già detto: ossia la garanzia di una transizione indolore, per fare una sintesi. Questa è la realtà. Ma ci sono persone indipendentiste anche molto preparate, che tu ci creda o no è così. Se tu poi non li consideri indipendentisti non so che dirti. Secondo me si sta perdendo un'opportunità.

No,tranquillo io non mi considero superiore a nessuno, nè tanto meno nego il dialogo a chicchessià So che ci sono persone indipendentiste in rif com, sta a loro la scelta... Ovviamente qua si riflette di politica, senza discorsi sul personale, per questo si critica (esclusivamente politicamente) chi è indipendentista ma preferisce stare in partiti italianisti ... Tutto qui.
    kentu concas una BOGHE NATZIONALE

democratzia & libertade
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shardana Ruju
    Lavoro collettivo, plurale e democratico che infatti è rivendicato tutt'ora, e con orgoglio(come punto di partenza).

Omines liberos hamus a esser, nd'amus fattu juramentu.

cun saludu

Lavoro che è solo auspicio di futura Vittoria!!!

Pro sa vida e pro s'honore!!!

Saludu cun Amistade.
    kentu concas una BOGHE NATZIONALE

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nograzie
    Chiedere l'unione degli indipendisti su quali basi? Confluire tutti in SNI? Ma per favore!
    No come proponete voi allora.

Un gigantesco colpo di spugna e annessione di tutte le forze indipendentiste a IRS.

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nograzie
    Chiedere l'unione degli indipendisti su quali basi? Confluire tutti in SNI? Ma per favore!
    Le velleità di essere L'UNICO partito indipendentista non ci appartengono, nessuno di noi lo ha mai affermato ....
    CCS - SNI

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherrianu
    Le velleità di essere L'UNICO partito indipendentista non ci appartengono, nessuno di noi lo ha mai affermato ....
    mentre qualcun'altro, invece, si!

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    Anche chi non è indipendentista osserva gli indipendendentisti.

Quando hanno visto che il Nostro Coordinatore Nazionale Bustianu Cumpostu ha lanciato gli appelli all'unità degli indipendentisti e che questi appelli sono caduti nel vuoto moltissimi si sono interrogati sulle finalità politiche di IRS e ancora di più finalmente hanno capito che cosa è Irs.

Una mistificazione per omolgare e uccidere l'indipendentismo trasformandolo in folclore.
    Caro Davide,
    credo che iRS abbia ampiamente ed esaustivamente risposto riguardo l'appello di Bustianu.
    Per il momento non ci sono margini di dialogo, viste le vostre vecchie e logore posizioni e la mancanza di idee "fresche" ed originali.

Purtroppo stiamo facendo un grosso lavoro al fine di non dover essere confusi con SNI, che ha alimentato un forte scetticismo e costruito un'immagine negativa dell'indipendentismo.

Che ti piaccia o no, iRS è riconosciuta oggi come l'unica forza politica che crede veramente all'indipendenza della Sardegna; l'unica forza politica che può contare in laboratori di idee politiche innovative; l'unica forza politica che non scende a compromessi politici con chi confonde autonomia con indipendenza; l'unica forza indipendentista che ha sempre dichiarato a chiare lettere la non-violenza e anche in nome di questo principio accoglie a se lo studente, l'operaio, il dipendente pubblico, l'imprenditore, il pensionato, il pastore.

Siamo positivi e propositivi. In due parole non ci piace piangerci addosso!

Certo è che se non ci fosse stata iRS a risvegliare la mia coscienza nazionale, non sarei diventato indipendentista. E se fino a ieri eravate voi a dirvi indipendentisti io posso essere l'esempio del vostro fallimento.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Caro Davide,
    credo che iRS abbia ampiamente ed esaustivamente risposto riguardo l'appello di Bustianu.
    Per il momento non ci sono margini di dialogo, viste le vostre vecchie e logore posizioni e la mancanza di idee "fresche" ed originali.

Purtroppo stiamo facendo un grosso lavoro al fine di non dover essere confusi con SNI, che ha alimentato un forte scetticismo e costruito un'immagine negativa dell'indipendentismo.

Che ti piaccia o no, iRS è riconosciuta oggi come l'unica forza politica che crede veramente all'indipendenza della Sardegna; l'unica forza politica che può contare in laboratori di idee politiche innovative; l'unica forza politica che non scende a compromessi politici con chi confonde autonomia con indipendenza; l'unica forza indipendentista che ha sempre dichiarato a chiare lettere la non-violenza e anche in nome di questo principio accoglie a se lo studente, l'operaio, il dipendente pubblico, l'imprenditore, il pensionato, il pastore.

Siamo positivi e propositivi. In due parole non ci piace piangerci addosso!

Certo è che se non ci fosse stata iRS a risvegliare la mia coscienza nazionale, non sarei diventato indipendentista. E se fino a ieri eravate voi a dirvi indipendentisti io posso essere l'esempio del vostro fallimento.
    Questa è l'idea che voi vi siete costruiti del vostro Movimento non quell che la Società Sarda pensa.

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa è l'idea che voi vi siete costruiti del vostro Movimento non quell che la Società Sarda pensa.
    Questa è la mia idea, ed è frutto di una analisi durata a lungo prima che entrassi a far parte di iRS.
    Perchè non ammettere il fallimento della vostra azione politica?
    Ormai l'hanno ammesso anchei vostri alleati sardisti...

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Questa è la mia idea, ed è frutto di una analisi durata a lungo prima che entrassi a far parte di iRS.
    Perchè non ammettere il fallimento della vostra azione politica?
    Ormai l'hanno ammesso anchei vostri alleati sardisti...
    non abbiamo da ammettere nessun fallimento.

anzi si uno si.

Avremmo dovuto far piazza pulita dei traditori per tempo, prima che facessero troppo danno.

no parri berus
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche chi non è indipendentista osserva gli indipendendentisti.

Quando hanno visto che il Nostro Coordinatore Nazionale Bustianu Cumpostu ha lanciato gli appelli all'unità degli indipendentisti e che questi appelli sono caduti nel vuoto moltissimi si sono interrogati sulle finalità politiche di IRS e ancora di più finalmente hanno capito che cosa è Irs.

Una mistificazione per omolgare e uccidere l'indipendentismo trasformandolo in folclore.
    anche chi non è indipendentista osserva ma tu stai parlando di una percentuale di persone credo abbastanza ridotta..io non so a chi ti riferisci quando scrivi ''moltissimi''. a me non risulta e ti posso assicurare che io con la società e con la gente che ho intorno ci parlo,faccio domande e analizzo le risposte.da milano come hai potuto constatare tutti questi dati che continui a sbattere ripetutamente ed esserne cosi certo? per l'ultima tua frase sinceramente non avrei voluto rispondere ma complice il sonno e forse un pò di stress da cazzi miei ti rispondo che hai scassato la minka con questa pesante accusa. con quale coraggio poi a nome del partito in cui militi vieni a chiedere dialoghi e ipotetiche strategie di unità ?deu cun tui no appa mai a cumbatti po nisciuna cosa..in tui biu unu ka pungidi a sa fidada ..e ki seu arribau a tei custu penzamentu oi nai ka tui cun is tuas essidas mi d'asi fattu a cumprendi.. gratzias a deus si podeus sempri sbagliai ..e deu mi d'auguru.
    sa libertade de tottusu !

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima