questa è la tua opinione.Originariamente Scritto da Davide Nurra

questa è la tua opinione.Originariamente Scritto da Davide Nurra
sa libertade de tottusu !

La sa fantasia de Davide!
Certo che hai proprio una predisposizione mentale notevole per i romanzi Davide, mai pensato di scrivere qualcosa? che so Topolino e Pluto contro SNI? o Qui Quo Qua ed i traditori di IRS?
Ma per favore.............se vuoi sei invitato a partecipare alla prossima riunione di Casteddu, così vedi con i tuoi occhi e senti con le tue orecchie.

Mi dispiace che ciò che per me è veleno alla vostra bocca sia miele.Originariamente Scritto da nograzie
Voi avete conosciuto forse il lato migliore di IRS mentre io ho radicato dentro di me una immagine fatta di bassezze scorrettezze e meschinità che in altri posti dove non si usano come da noi sistemi democratici, sarebbero state sanzionate molto più pesantemente.
Per fortuna vostra (ma anche nostra) questa non è ne la Corsica ne l'Irlanda del Nord ne Euskadi.
Dite che le persone possono cambiare.........
Me lo auguro........per quanti in buona fede hanno creduto a una buona fede che non esiste.

Le persone non sono cambiate, semplicemente non sono come ricordi o dici tu, mi sa che alla base di tutto questo c'è un grosso equivoco e molta incomprensione (da tutte le parti in causa).............

Il tempo aggiusterà le cose.