Mah non lo so, a me sembra turco-valdostano dravidico, dicono che parlano cosi' dalle tue parti....Originariamente Scritto da durrutibus
![]()


Mah non lo so, a me sembra turco-valdostano dravidico, dicono che parlano cosi' dalle tue parti....Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


veramente parlano così ad una 70 di km da casa mia.Originariamente Scritto da Fuori_schema
da me è mooooolto più duro il dialetto....
in pratica dovresti sostituire le s con delle h aspirate.
comunque è un ode al brembo, fiume che scorre dalle parti di elettrica.


Originariamente Scritto da durrutibus
a parte il solito excursus sul fatto che non siamo sardisti!!!!...![]()
...l'ho scritto io quel testo!
![]()


ah scusaOriginariamente Scritto da Cristianu
no. i sardisti non siete voi....sono coloro che si cimentan nella traduzione.....


Originariamente Scritto da Fuori_schema
bella! il brembano lo capisco di meno rispetto a milanese, brianzolo o varesotto, ma leggendo attentamente l'è tucc ciàr!![]()
![]()


Originariamente Scritto da durrutibus
alùra nagott de dìr, te gh'erà de divertiret!![]()


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


l'assiro-babilonese qualcuno lo sa?![]()


l'assiro o il babilonese? perchè sai, l'assiro è burdo e il babilonese invece è incontaminato (i pisani non l'hanno influenzato!)Originariamente Scritto da Cristianu
![]()