Ma quand'è che ve lo ficcate in testa che il grigio è un modenese trapiantato?Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Ma quand'è che ve lo ficcate in testa che il grigio è un modenese trapiantato?Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Si, ma mica il padre della tizia lo era....Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Volevo dire che magari la scena si è svolta a Modena, non in Calabria.Originariamente Scritto da Fuori_schema

Originariamente Scritto da Fenris
forse la ragazza era di famiglia catanzarese trapiantata...![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Catanzarese sarai tu....Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

Il padre in questione era marchigiano, la scena si è svolta dalle parti della riviera romagnola...![]()

Originariamente Scritto da Il_Grigio
no, io sono riggitano
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

si, d'infarto! andiamo con ordine..avevo 16 anni ed il porco di mio fratello 12, ero nel cesso, comodamente seduto con..ehm, postal market e mi stavo segando..uno dei nostri giochi preferiti era di spaventarci a vicenda, arrivavamo(sempre in assenza dei nostri genitori) zitti zitti davanti alla porta del bagno, ed il sadismo era quello di spalancarla con un calcio..premetto che la porta si apriva con niente, vera porta da 4 soldi.io ero convinto di essere solo in casa, ed improvvisamente, mentre stavo x venire, la porta si spalanca, ed il bastardo che urla: preso! io mi sono sentito male dallo spavento, ciao goduta! inutiledire che ho inseguito il porco x mezza TORINO con propositi omicidi!![]()

buongustaio...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

ciccione e pure col tupè.....Originariamente Scritto da Fenris