Al 90% Girfatti.Per me può pure andarsene,i vermi non mi piacciono.
SI
NO
BOH...FORSE SI FORSE NO

Al 90% Girfatti.Per me può pure andarsene,i vermi non mi piacciono.

lo aspettiamo a braccia aperte

che ha fatto costa?

infatti cosa ha fatto costa, xke lo state condannando a traditore

Costa? Non ha preso nemmeno un voto nel sondaggio...
Qui si dovrebbe cercare di capire chi possa essere stato a votare Benvenuto a presidente della commissione finanze del senato "tradendo" (tra mille virgolette, non esiste vincolo di mandato ) la CdL nel voto segreto.
Costa è un membro della commissione, ma nessuno qui pensa sia stato lui .
Il termine "traditore" è ripreso dalle dichiarazioni di membri della CdL e per quel che mi riguarda è totalmente ironico.
(non sapendo chi sia stato ho messo tutti i senatori CdL della commissione, tutto qui).

Certo che tra campagna acquisti e spartizione di poltrone questo governo non verrà ricordato solo come il governo "dei senatori a vita"..

Pallaro ci ha reso pan per focaccia votando FI in commissione industria...Originariamente Scritto da ingazzurro
Ora entra nel topic: secondo te chi è stato?

d'altro canto Pallaro e' indipendente, non e' stato eletto nell'Unione ma ha gia votato la fiducia, se per la commissione ha voluto votare per uno della CDL ci sta tutta... non mi scandalizzo per nulla, insomma l'errore e' considerarlo integrato nel csx quando in realta' non lo e'. Personalemente credo che la commissione Industria non conti veramente un cazzo, meno di quella conta quella sulla Sanita', ma nel complesso possiamo dire di essere andati piu' che bene...Originariamente Scritto da Stephen
PS Eufemi non e' folliniano?

ho votato Girfatti.. ma Cantoni non so perchè non mi giunge nuovo come nome...

cmq un conto è avere avuto un presidente in una commissione dove cmq si sarà sempre in minoranza, Industria, a meno di non obbligare Pallaro ad entrare nel Cd.. un conto è avere perso il presidente, che mi pare sia decisivo nel caso di votazioni a pareggio, in una commissione dove c'erano i numeri per fare valere sempre l'opinione del CD...
la cosa è drammatica.. e non so se sono più incavolato col traditore o con la faccia tosta di Ciampi..