Buone tasse anche a te, compagno...Originariamente Scritto da Angelus

Buone tasse anche a te, compagno...Originariamente Scritto da Angelus

Bisogna far pagare di piu' solo ai bananas che votarono tremonti
hehe

evidentemente se i "bananas" si preoccupano delle tasse che verranno è perché le pagano tutte fino all'ultimo centesimo...Originariamente Scritto da cyber81
al contrario, se i "cogliones" se ne sbattono e se la ridono, vuol dire che non sono adusi a pagarle o che sono talmente ricchi da non aver problemi se dovranno sborsare qualche centinaio o migliaio di euro in più di tasse (o forse, cosa mooolto probabile, che le tasse per loro le pagano i loro babbi mentre i giovincelli si divertono a fare i figli dei figli dei figli dei fiori)
![]()

Suca, Logos, io le tasse le ho sempre pagate, mica come gli elettori naneschi.Originariamente Scritto da Logos
Cominciate pure voi, che fa bene a tutti.

Originariamente Scritto da careca
Tutti gli autonomi che votano in massa centrodestra pagano tutte le tasse, bene, buono a sapersi.
L'evasione fiscale è dei lavoratori dipendenti, è chiaro.

Sì, il banans che paga le tasse ha fatto ridere anche me.Originariamente Scritto da Stephen
![]()

Originariamente Scritto da Stephen
davvero?
non mi sono accorto che in calce alla scheda elettorale ci fosse da barrare qualche casella del tipo lavoratore autonomo si o no...
non è che mi avranno invalidato il voto perché non ho barrato tale casella?
(allora è vero che vanno ricontrollati tutti i voti...)

I dati di Brunik sono ottimistici.. Da tempo parlo di un deficit di 70miliardi,al netto degli artifici contabili di Tremonti sui quali si pagano interessi.
E’ il conto di uno spettacolo mediocre durato 5 anni. Lo spettacolo delle corna e delle bandane; dei tacchi e del cerone; delle passeggiate con l’amico Putin, con Gorge e Tony.
Gli spettacoli si pagano.Il biglietto è 10/15 miliardi per il 2006, 45 miliardi per il 2007 (30 per mettere a posto i conti, 10 per il cuneo fiscale, 5 per Anas, Ferrovie e far ripartire i cantieri).
775 euro a testa in più in media (bimbi, vecchi e pensionati al minimo compresi) per il 2007, 250 per quest’anno.
Alternativeontinuare nella finanza allegra ed essere declassati dalle agenzie di rating (ricordate il genio Fini che sfotteva a Ballarò il rappresentante di Ficht?)
Grazie Innominato, grazie Tremonti e soprattutto grazie bananas che li avete sostenuti

ridi, ridi, che padoa schioppa ti fa gli gnocchiOriginariamente Scritto da Angelus

Padoa Schioppa e Prodi sono l'unica speranza che avete anche voi banani di continuare a vivere in un paese civile invece di finire nella bancarotta costruita dal nano e da Tremonti.Originariamente Scritto da careca