Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
  1. #11
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Eh, cinque anni fa potevi evitare di votare Berlusconi e fargli rovinare i conti pubblici, genio.
    Buone tasse anche a te, compagno...

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisogna far pagare di piu' solo ai bananas che votarono tremonti
    hehe

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81
    Bisogna far pagare di piu' solo ai bananas che votarono tremonti
    hehe
    evidentemente se i "bananas" si preoccupano delle tasse che verranno è perché le pagano tutte fino all'ultimo centesimo...
    al contrario, se i "cogliones" se ne sbattono e se la ridono, vuol dire che non sono adusi a pagarle o che sono talmente ricchi da non aver problemi se dovranno sborsare qualche centinaio o migliaio di euro in più di tasse (o forse, cosa mooolto probabile, che le tasse per loro le pagano i loro babbi mentre i giovincelli si divertono a fare i figli dei figli dei figli dei fiori)

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Buone tasse anche a te, compagno...
    Suca, Logos, io le tasse le ho sempre pagate, mica come gli elettori naneschi.
    Cominciate pure voi, che fa bene a tutti.

  5. #15
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca
    evidentemente se i "bananas" si preoccupano delle tasse che verranno è perché le pagano tutte fino all'ultimo centesimo...

    Tutti gli autonomi che votano in massa centrodestra pagano tutte le tasse, bene, buono a sapersi.
    L'evasione fiscale è dei lavoratori dipendenti, è chiaro.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Sì, il banans che paga le tasse ha fatto ridere anche me.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen

    Tutti gli autonomi che votano in massa centrodestra pagano tutte le tasse, bene, buono a sapersi.
    L'evasione fiscale è dei lavoratori dipendenti, è chiaro.

    davvero?
    non mi sono accorto che in calce alla scheda elettorale ci fosse da barrare qualche casella del tipo lavoratore autonomo si o no...

    non è che mi avranno invalidato il voto perché non ho barrato tale casella?
    (allora è vero che vanno ricontrollati tutti i voti...)

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I dati di Brunik sono ottimistici.. Da tempo parlo di un deficit di 70miliardi,al netto degli artifici contabili di Tremonti sui quali si pagano interessi.
    E’ il conto di uno spettacolo mediocre durato 5 anni. Lo spettacolo delle corna e delle bandane; dei tacchi e del cerone; delle passeggiate con l’amico Putin, con Gorge e Tony.
    Gli spettacoli si pagano.Il biglietto è 10/15 miliardi per il 2006, 45 miliardi per il 2007 (30 per mettere a posto i conti, 10 per il cuneo fiscale, 5 per Anas, Ferrovie e far ripartire i cantieri).
    775 euro a testa in più in media (bimbi, vecchi e pensionati al minimo compresi) per il 2007, 250 per quest’anno.
    Alternativeontinuare nella finanza allegra ed essere declassati dalle agenzie di rating (ricordate il genio Fini che sfotteva a Ballarò il rappresentante di Ficht?)
    Grazie Innominato, grazie Tremonti e soprattutto grazie bananas che li avete sostenuti

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Sì, il banans che paga le tasse ha fatto ridere anche me.
    ridi, ridi, che padoa schioppa ti fa gli gnocchi

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca
    ridi, ridi, che padoa schioppa ti fa gli gnocchi
    Padoa Schioppa e Prodi sono l'unica speranza che avete anche voi banani di continuare a vivere in un paese civile invece di finire nella bancarotta costruita dal nano e da Tremonti.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo sotto elezioni e... "Fisco: in arrivo 933 mila rimborsi"
    Di Defender nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 00:14
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 21:01
  3. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 08:12
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 17:41
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 12:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito