...ci sono, nel Kosovo!!!Originariamente Scritto da No Man's Land

...ci sono, nel Kosovo!!!Originariamente Scritto da No Man's Land

...peccare! confessarsi! e andarsene via assolti felici e contenti!Originariamente Scritto da capaneo
Queste sono le missioni di pace!!!![]()
Mi ha anticipato mosongo, c'è lo Swisscoy in Kosovo particolarmente criticato perchè di fatto va contro il principio della tradizionale neutralità elvetica.Originariamente Scritto da No Man's Land

vero, è stata invasione!...a parte che su Saddam per motivi umanitari ci sarebbero state mille ragioni per detronizzarlo (ma non per questo bisognava invaderlo: ogni Stato si trova il governo che merita!!!).Originariamente Scritto da Franz68_b
Sotto certi aspetti mi viene in mente Cavour, i Savoia e Garbaldi che invasero il Regno delle Due Sicilie...promettendo, uno Stato confederale!!!terreni ai contadini...e invece si fregarono tutto!!!!![]()

....per via deî caschi blù, in Kosovo c'è una fiorente industria: quella della prostituzione!Originariamente Scritto da Squalo
![]()
Lo Swisscoy e la riforma dell'esercito svizzero sembrano strutturati apposta per reggere il sacco agli americani...Originariamente Scritto da mosongo
![]()

Sapevo che c'erano degli sminatori...ma mi fermo qui..Originariamente Scritto da Squalo
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

...ho letto da qualche parte che il denaro è nato con l'esercito!!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0