con mia nipote e i miei genitori mi capita spesso di pensare che vorrei dedicare loro + tempo,che sono stronzo con loro perchè mi levo sempre dai coglioni e nn li considero un granchè...mi sento una merda,mi riprometto di cambiare e poi via di nuovo...come si fa?


Rispondi Citando


