Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Originariamente Scritto da Isabella
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
![]()

anche io x un condimento veloce uso fare aglio olio e peperoncino, ma hai provato a metterci un paio di alici nel soffritto e poi una manciatina di prezzemolo a crudo e parmigiano...squisitiOriginariamente Scritto da agaragar
per la carbonara hai una ricetta tutta tua....con diverse aggiunte di ingredienti , quali il gorgonzola burro ecc ecc....ma mica č carbonara quella![]()
cmq trovo molto buona e semplice pasta con verdure...zucchine , pomodorimi freschi e basilico...e una bella manciata di parmigiano
oppure al tonno , ottima...ma il segreto per tutta la pasta č scolarla al dente e ripassarla in padella con il sughetto predestinato.....č decisamente meglio che condirla nella zuppiera tradizionale
č vero, anch'io la preparo sempre cosģ!!scolarla al dente e ripassarla in padella con il sughetto predestinato...

Anch'io faccio speso il sugo di pomodoro con tonno, ma niente ragł, non so neanche come si fa, metta semplicemente la scatoletta di tonno senza olio nel sugo con un po di prezzemolo.

Originariamente Scritto da Enamorame
![]()

pesto alla genovese

il burro č parte di una versione ufficiale della carbonara, al posto dell'olio,Originariamente Scritto da Enamorame
io semplicemente meto il gorgonzola al posto del burro![]()
Addio Tomąs

c'eri anke tu insieme a Giuliani??Originariamente Scritto da Nirvana
Addio Tomąs
devi sempre esagerareOriginariamente Scritto da agaragar