Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Pensiero, in quanto a "mangiare", il sud è imbattibile. Ammettiamo la sconfitta.
La polenta? Un piatto da morti di fame, per quanto mi piaccia.
ma va cagare...va a farti fare il baccalà alla vicentina in terronia, oppure le seppioline nere in tecia, e poi vediamo in che cosa sono imbattibili....si....sul metterglielo in quel posto agli altri...là si che sono imbattibili:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Anch'io avevo un tizio che regolarmente entrava nella mia campagna e me le fregava tutte dai due alberi che avevo. Al terzo anno ne ho raccolte un po' ancora ahime' acerbe, ho preso un bel siringone e ho trattato tutte le altre col Guttalax.
Dopo una decina di giorni ho verificato che il bel tomo le avesse prese ed ho attaccato un cartello all'albero "I LADRI A CAGARE".
Non è piu' tornato...:D
:D:D
Mio padre ha una bella pianta sul passaggio verso gli altri orti, ma in genere si scambiano i prodotti quindi per loro non c'è problema. Il problema è quando se le mangiano quelli di passaggio che entrano negli orti apposta, più che altro perchè spaccano i rami per prenderle. :fru
-
Citazione:
Anch'io avevo un tizio che regolarmente entrava nella mia campagna e me le fregava tutte dai due alberi che avevo. Al terzo anno ne ho raccolte un po' ancora ahime' acerbe, ho preso un bel siringone e ho trattato tutte le altre col Guttalax.
Dopo una decina di giorni ho verificato che il bel tomo le avesse prese ed ho attaccato un cartello all'albero "I LADRI A CAGARE".
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n carina questa
ancora non ne ho comprate ..aspetto
che calino di prezzo:rolleyes:
-
Citazione:
:lol :lol
-
ne ho mangiate abbastanza ma non bastano mai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Pensiero, in quanto a "mangiare", il sud è imbattibile. Ammettiamo la sconfitta.
La polenta? Un piatto da morti di fame, per quanto mi piaccia.
macche imbattibile yuri , dipende dai gusti, il sud ha piatti poveri come il nord.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
non diciamo eresie per favore! vuoi mettere la cucina romagnola con qualsiasi cucina del sud !! :rolleyes:
Basta pensare che voi in romagna avete quello schifo di focaccia che è la piadina e noi a Napoli abbiamo la pizza.
Per piacere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Basta pensare che voi in romagna avete quello schifo di focaccia che è la piadina e noi a Napoli abbiamo la pizza.
Per piacere...
ma e' possibile che in ogni 3d dove si parli di cibo debba sempre arrivare il solito terrone a dire che a casa sua e' meglio?
Per non parlare dei sardi
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
ma e' possibile che in ogni 3d dove si parli di cibo debba sempre arrivare il solito terrone a dire che a casa sua e' meglio?
Per non parlare dei sardi
:rolleyes:
:-0008n :-0008n
-
Tutta invidia....contnuate a pagare le ciliegie del sud 7 € al kg, mi raccomando.