Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
la tua è solo invidia perchè la piadina non la sapete fare mentre noi la pizza la facciamo tranquillamente e non è detto che non sia migliore della vostra :p
Ma per piacere....probabilmente tu una vera pizza non la hai mai vista, non solo quella classica napoletana, ma tantomeno quelle di casa, alla contadina o alla calabrese, nel forno a legna, col pomodoro fresco.
La piadina l'ho provata qualche volta: è letteralmente insapore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 1-1-1948
Che linguaggio triviale e scurrile:i...
sarà anche come dici te, ma è altamente COMPRENSIVO
e per chi non vuol capire, non c'è altra via:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Ciccia, sul pesce non si scherza...:cool:
:ronf :ronf va che l'Adriatico che anche qui....ciccio:ronf :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Alt! Se parli così tu la piada fresca, fatta con lo squaquerone buono, il crudo e la rucola (a piacere) non l'hai mai mangiata. E' una delizia. Se poi hai mangiato solo roba industriale è come paragonare una pizza del forno alegna con una di quelle surgelate del supermercato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Ovvio, il pesce arriva già condito dagli scarichi, è più facile cucinarlo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
che gli stipendi siano uguali non è propriamente vero...non nel settore privato, almeno.
che ragionamenti....si chiama privato perchè?....potrebbe essere che alcuni privati di giù paghino stipendi più alti di su per quel che ne sai...io parlo di contratti nazziunali, purtroppo....che son la maggior parte
-
Citazione:
che ragionamenti....si chiama privato perchè?....potrebbe essere che alcuni privati di giù paghino stipendi più alti di su per quel che ne sai...io parlo di contratti nazziunali, purtroppo....che son la maggior parte
No, non li pagano, fidati......:-0#09o
-
Citazione:
Quante ne avete mangiate quest'anno? domenica nel mio giro mi son fermata dalle parti di Asolo mi pare e ne ho presi due cestini, di più non potevo perchè non avevamo le borse della moto dietro,(per fortuna) le tiravano giù dalle piante man mano che le vendevano, 7€ al kg, le ho assaggiate prima di comprarle e mi parevano anche buone, ma poi a casa mi son resa conto che non sapevano di niente
http://www.villacidro.net/zzz/zeventi/ciliegie.jpg
7 €/kg non vale la pena neanche comprarle , meglio il finesettimana farsi un giretto per le colline e acquistare direttamente da un cuntadèn...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Ma per piacere....probabilmente tu una vera pizza non la hai mai vista, non solo quella classica napoletana, ma tantomeno quelle di casa, alla contadina o alla calabrese, nel forno a legna, col pomodoro fresco.
aguas, la stessa cosa si potrebbe dire di te, e ne sono più che certo: se sostieni una cosa del genere di una piadina, non ne hai mai mangiata una vera
-
Citazione:
penziè, ho mangiato pesce a trieste, in riviera romagnola in calabria e in sicilia...magari ho beccato male uno e bene l'altro, ma...no, non c'è proprio paragone