Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 365
  1. #81
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    Friuli, anni Settanta, non c'erano allogeni, i primi li fece arrivare Craxi a metà anni Ottanta, mi ricordo che quando quindicenne arrivai in Francia ero basito, mi sembrava d'essere in un altro pianeta, non parliamo di Londra, due anni dopo.
    I preti comandavano a più non posso e in Friuli, causa gerarchie, erano praticamente tutti rossi. Non si parlava ogni momento di froci, esistevano ma erano ai margini sociali; la droga era l'incubo delle famiglie, faceva paura pure dire il nome. Mi ricordo uno schiaffo di mia madre, i genitori davano ancora disciplina, perchè per farle un dispetto avevo scritto "droga" sul quaderno, non sapevo neanche cosa significava. A scuola le maestre erano ancora quelle della formazione clerico-fascista, si andava tutti col grembiule, blu o nero per i maschi. Non c'era la televisione a lavare il cervello, non esistevano i telefoni, il pomeriggio andavo a bere coca-cola, che mia madre non mi comprava perchè diceva che faceva male, e mangiare patatine e salatini, altra proibizione di casa mia, alle feste di compleanno dei compagni di classe. Alla fine ero tutto un rutto gastrico, ovviamente da nascondere a casa, altrimenti erano guaj cosmici.

    Raffaele
    io avevo una maestra veneta che troia!

  2. #82
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    qualcuno aveva questo??
    ..a casa mia è stato buttato.....


  3. #83
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Squadra G 5 eroi uniti qui è stata già citata?

    [DD]clarence.supereva.com//multimedia/mp3/gatchaman-labattagliadeipianeti.mp3[/DD]


  4. #84
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    io questo numero ce l'avevo.........chissà che fine ha fatto

    Nooooooo Remy. Ero innamorata di Remy. Mi ricordo ancora la puntata in cui i lupi uccisero i cagnetti, che orrore Il sangue sulla neve

  5. #85
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non uscivate mai???
    chi cazzo sono questi??

  6. #86
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi è venuto il magone

  7. #87
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altro oggetto di culto!! (il mangiadischi nota per i giovincelli)


  8. #88
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi giocava a figurine?

    celo',manca......a numero a schiaffo cera chi girava una 40ina di figurine in una botta sola...erano i piu' poveri

  9. #89
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    a quei tempi mio nonno aveva un'osteria, e io passavo i pomeriggi tra gli avventori/amici di mio nonno.
    Racconti che restavo ore a sentire, vino a fiumi, la gassosa,la spuma, la lemonappia, poi arrivava la pagnotta fresca e giù a daje de presciutto dorce, pecorino, porchetta, olive e fave a seconda della stagione.
    ricordo il cane che mi si metteva sotto la sedia....si chiamava Zorro, come quello prima e quello prima ancora. e come i seguenti.
    a casa mia tutti i cani si son chiamati zorro(tranne il primo che invece pecorino) per generazioni e i gatti billy....non lo sò perchè....
    poi ricordo la vendemmia in autunno, i pomodori e la conserva in agosto, le nocciole a settembre, le patate a luglio, con mio nonno con la zappa grande e io con quella piccola, le olive a novembre, il frantoio di notte e le bruschette nel camino in attesa del turno.

    cazzo...posso dì de esse italiano

  10. #90
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jana070
    Nooooooo Remy. Ero innamorata di Remy. Mi ricordo ancora la puntata in cui i lupi uccisero i cagnetti, che orrore Il sangue sulla neve
    era uno zingarello sfigato, che se ne andava a insozzare tutte le città.

 

 
Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 13:37
  2. amarcord per i nati negli anni '70
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 23:08
  3. ...quelli che hanno fatto il 69 (nati negli anni 50)
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 18:11
  4. Nati negli Usa topi matusalemme, sono piu' longevi del 30,8%
    Di Zefram_Cochrane nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 20:38
  5. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito